Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: vendita all'estero

truffa matematica.......... ...

STAI ALLA LARGA QUESTO TE LEVA LA CORVETTE......CHE FREGONI ASCOLTA ENRY....
    corvette z06 gialla

sa di truffa lontano 1 miglio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

La truffa è che ti fanno un bonifico internazionale che dopo 30gg puoi annullare se non erro...
    Confermo, occhio!
    Barcollo, ma non mollo!

discorso vecchio: sono dei coglioni che rompono le palle, senza fare distinzioni tra auto, modelli o valore, nella speranza che qualche sprovveduto ci cada...[V]

vendi solo in italia e fine della storia

Citazione:Messaggio inserito da gius

Dopo un paio di giorni che ho messo in vendita la mia 77 sono stato contattato un belga,residente in Africa occidentale per lavoro il quale sarebbe interessato all'acquisto,questo tizio mi ha mandato una mail in cui vorrebbe i dati della macchina e del proprietario e le mie coordinate bancarie per farmi un bonifico.Si occuperebbe lui tramite una ditta di trasporti di tutte di tutte le pratiche per l'esportazione.Voi cosa ne pensate....Grazie

Truffa certa al 100%
    non pensarci neanche, è un sistema antico e credevo non più applicato.
    Se ti va di giocarci, fai il gatto col topo ma solo per vedere, non concludere niente è certamente: TRUFFA !!
    Sebastiano & Colly

Grazie a tutti..

Truffa sicura, a me era capitato qualche anno fa, addirittura mi avevano pagato anticipatamente mandandomi un'assegno circolare che poi è risultato rubato OCCHIO
    FUNNYCARS3

TRUFFA TRUFFA ED ANCORA TRUFFA....

Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

TRUFFA TRUFFA ED ANCORA TRUFFA....
    come te' caxxo...sei arrivato e ho dovuto cambiare nome....truffatore er giampy....anzi barone..ihihihihihih ih
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •