Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: PISTONS alla conquista del Nord!

PISTONS alla conquista del Nord!

Quatti quatti, con la discrezionalità che ci contraddistingue, stiamo conquistando la Padania. Il primo obbiettivo era la zona del Lago di Garda, notoriamente impestata dagli Sharks. Senza farci intimorire dalla presenza di una guardia imperiale (Rudy) ed di alcune fanciulle al servizio del Presidente Zorro, ci siamo addentrati sulla sponda Occidentale. E preso d’assalto il fuoribordo che gli Squalotti bresciani usano abitualmente per il contrabbando di canne di bambù con la sponda Orientale.
    Il Presidente, visibilmente contrariato e conscio che sarebbe stato fatto prigioniero, è riuscito a dileguarsi gettandosi in acqua e, dopo essersi trasformato in uno strano animale acquatico dalle dubbie sembianze, è sparito negli abissi.

Qui invece, sono io che stò issando la nostra bandiera, a dimostrazione della conquista avvenuta.

DanixPc invece, ha preferito “bagnare” l’evento a modo suo. Dopo un breve cerimoniale, sorretto da due ancelle perché già visibilmente ubriaco, si è esibito in un tuffo modello “qui ci lascio i maroni” sua specialità e per la quale si allena abitualmente nelle pozzanghere appositamente predisposte in casa sua e fatte riempire con l’olio del 454 che il Vice sventra periodicamente.

Qui invece, la guardia imperiale Rudy che, poiché inizialmente restio alla resa, è stato aspramente seviziato da DanixPc (sennò a che cacchio servirebbe il Vice?) e poi scaraventato in acqua. Senza braccioli.

La cura è servita e, una volta recuperato il suo corpo ormai esanime, dopo un cura ricostituente a base di vino rosso e costolette di maiale, adeguatamente controllato dal nostro ing. di pista ezxy84-Ezio (qui mentre imita i sigg. D&G), ha iniziato a sbandierare che non la smetteva più. E siccome dopo un po’ lo sventolamento creava pericolosi vortici d’aria che mettevano in serio pericolo la stabilità del natante, ci abbiamo piantato un paio di fucilate (facendo attenzione a non colpire la preziosa bandiera).

Siamo pronti per nuove conquiste…
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Lol!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

JJ sei GRANDE !!!!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

caxxo che matti....grandi....
    corvette z06 gialla

Vorrà dire che il prossimo anno non ti inviteremo più, visto che "sputi" nel piatto in cui hai mangiato.
    Dillo che sei l'unico che non si è tuffato perchè non sai nuotare

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Più che altro è la mia macchina fotografica che ha qualche problema con lo stile libero... [:246]
    Qualcuno doveva pur sacrificarsi ad immortalare l'evento, no?
    Intanto il Garda è conquistato, tiè!

JJ, i tuoi commenti mi fanno morire dalle risate...come sempre!!!

Comunque, mi hanno detto che, più che eroica conquista, la resa degli autoctoni squaletti è avvenuta grazie ad un vostro astuto stratagemma, mutuato però dal noto poema virgiliano. Ci è chiaro chi ha preso il posto di Ulisse...ma chi avete usato a mo di cavallo di Troia????la nostra stellina piacentina???

tanto i maroni ce li ha lasciati da un pezzo...

Immagine:

111,54KB

Immagine:

73,25KB

PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ho visto nelle foto che hai fatto fare
    le magliette e anche la bandiera col vostro logo[:0][:0][:0][:0]

NON VORRAI COPIARE I BBR SPERO

bravo JJ,un passettino alla volta[][][][]

SALUTAMI IL TUO VICE(daniele)

ciao pietro.

pietro guerini

http://www.youtube.com/watch?v=k6oWbAIdF5o
    Ecco il nostro incontro. In questo momento JJ è qui alla mia scrivania a sparare cazzate e quindi mi vendico pubblicando questo video con audio .... sentite la risatina satanica finale ..... MINCHIA E' TROPPO IL MIO PRESIDENTE!!!![][][][]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Ragzzi, è stato un compleanno da favola, mi sono divertito da matti e ringrazio tutti gli squali e i pistoni che mi hanno fatto una sorpresa inaspettata!!!!! Thanks a lot!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •