HO PARLATO GIA' CON QUELLI DELLA LOMA

LA MACCHINA CON I FENDERS LORO RISPETTO ALL'ORIGINALE ALLARGA 6 CM PER PARTE.......
DAVANTI LA C6 MONTA 18 X 8.5 ET 56
DIETRO LA C6 MONTA 19 X 10 ET 79

IO GIA' ORA HO DEI DISTANZIALI DA 22MM.... QUINDI METTERE DEI DISTANZIALI DA 30 MM NON MI SPAVENTA.....

PER MANTENERE IL 18 DAVANTI ED IL 19 DIETRO CON GLI STESSI CANALI

BASTA TROVARE DEI CERCHI CON UN ET MINORE

STO CERCANDO E HO GIA' ANCHE TROVATO CERCHI CON UN ET 20

SE FATE 56 - 20 = 36 mm quindi all'anteriore per arrivare a filo fenders mi basterebbe un distanziale da 24 mm
SE FATE 79 - 20 = 59 mm quindi all' posteriore per arrivare a filo fenders mancherebbe 1 mm addirittura non servirebbe il distanziale....

(quindi se dovessi allargare dietro ci starei ancora dentro come spessore del distanziale)

io voglio mantenere il 18 - 19 perchè mettendo 19 - 20 diminuirebbe ancora la spalla della gomma ... e di conseguenza diminuirebbe il feeling di guida...
quando la guidi non la senti più se vai in pista....

se andate su corvette racing LA C6R 2012 MONTA SIA ALL'ANTERIORE CHE AL POSTERIORE IL 18 POLLICI CON DEI CANALI MOLTO LARGHI... CI SARA' UN MOTIVO???