ciao!!!!!!io la vette la conosco meglio della mia ragazza,anche perchè la stò restaurando da cima a fondo......e ti dico...per il vetro ho i miei dubbi che abbia ceduto la colla,dopo dipende sempre da chi ha fatto il lavoro......per il supporto del paraurti o radiatore...può essere come dici te che si sono rotte le fascette......per le porte....ti dico prima la peggiore di tutte le ipotesi: che il telaio sia marcio e di conseguenza ha ceduto,quindi si è crepato il vetro ed è cambiata l'aria delle portiere......ma tranquillo nn voglio augurare brutte cose perchè questa è la peggiore delle possibilità.....1 se il telaio era così marcio da cedere ora...te ne saresti accorto alla prima buca presa a 8o mph....2 se la vette proviene da un paese il quale nn nevica molto tipo texas nn mai preso sale e quindi nn può essere marcia!!!!!!!!Per cui tiriamo le somme: vetro: sicuramente è stato montato male

Supporto paraurti radiatore: come dici te se era supportato da delle fascette si saranno rotte

Porte: ogni portiera è supportata al telaio cn 8 viti, e altre 8 dalla flangia che và dal telaio alla porta....sicuramente queste viti si sn allentate e cosi è cambiata l'aria.......

Anche perchè se fosse ceduto il telaio le porte nn avrebbero aria nella parte più alta......invece le tue porte sn calate verso il basso per il suo peso...appunto perchè si sn allentate le viti!!!!!!!!!!