Complimenti gran belle auto ...... ho l' impressione che sta crescendo bene questo raduno!

Citazione:Messaggio inserito da El Moro

Ciao a tutti!

Il ritrovo è andato alla grande... Purtroppo meno americane vista la corrispondenza di altri raduni a tema!
Però c'erano comunque!

Ecco le foto: https://picasaweb.google.com/1168427...NDCOFFEETORINO