Complimenti gran belle auto ...... ho l' impressione che sta crescendo bene questo raduno!
Citazione:Messaggio inserito da El Moro
Ciao a tutti!
Il ritrovo è andato alla grande... Purtroppo meno americane vista la corrispondenza di altri raduni a tema!
Però c'erano comunque!
Ecco le foto: https://picasaweb.google.com/1168427...NDCOFFEETORINO



Rispondi Citando