Non conosco le specifiche dei timken skf....se il fit corrisponde non dovrebbero esserci grossi problemi...anche se ,personalmente,utili zzerei gli originali.Citazione:Messaggio inserito da Arkadia
...infatti il sito di Piero è stato quello che mi è piaciuto di più....Citazione:Messaggio inserito da alain
Si certo, tu che sei jeepista sicuramente usi Summit. anche Jegs va bene.... tanto la Energy Suspension fa kit per le Corvette così come li fa per le jeep, ti avevo suggerito quei siti perchè è piu facile orientarsi, e il sito che ti ha suggerito anche Piero è uno dei piu completi oggi!
Stai attento alle molle, le gimnkana sono piu rigide ma ti si alza la macchina davanti!!
penso di ordinare li tutto quello che riguarda sterzo e sospensioni...
le molle le lascio originali
devo assolutamente intervenire; pensa che la gomma anteriore sinistra ha talmente campanatura positiva che in curva tocca il passaruota e si stà sciogliendo...
se vi metto l'elenco delle cose che ordino mi date un occhio per vedere se ho dimenticato qualcosa?
i cuscinetti dei mozzi si trovano commerciali timken skf e simili o meglio componenti originali?
grazie mille davvero