Purtroppo io non ne conosco di siti del genere....però fatti un giro su Web Chapter, è un forum HD ricco di informazioni...lì troverai le risposte a tutte le domande...iscriviti, presentati, utilizza la funzione cerca e trovi il mondo!! Puoi aprire anche un post con la stessa domanda...sono anche li molto disponibili i frequentatori...tent ar non nuoce....ma la prenderesti usata o nuova??Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Ma ci sono dei siti che fanno vedere le personalizzazioni possibili? (es marmitte /altro sui vari modelli) almeno mi posso fare una mezza idea anche su quello.
Principalmente mi piacciono le moto basse e allungate, e la sportster mi sembra "cortina" poi magari son tutte uguali![]()
Io conosco l'80% delle persone che l'hanno presa nuova si son pentiti....di solito chi ha queste moto ci tiene particolarmente alla manutenzione per cui sei sicuro che l'abbia tenuta bene....ma è solo un purparlè!! vedi tu!!ciauu


Rispondi Citando