Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Giornata no per la mia Vette

Che Cavolo [}] dai dai sistema e risolvi tutto .....forse forse ho capito chi ci sta portando sfiga...ti ricordi quel piccolo forum dove si parlava solo di cazzate per incularti e se non ricordo male il suo dominio termina con il .com

Meglio cosi' che beccare un dosso o una buca a 200 all'ora in autostrada, tutto sommato ti è andata bene, ma ora verifica il perchè
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Che Cavolo [}] dai dai sistema e risolvi tutto .....forse forse ho capito chi ci sta portando sfiga...ti ricordi quel piccolo forum dove si parlava solo di cazzate per incularti e se non ricordo male il suo dominio termina con il .com
    Tutto si spiega allora

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Meglio cosi' che beccare un dosso o una buca a 200 all'ora in autostrada, tutto sommato ti è andata bene, ma ora verifica il perchè
    Per quanto riguarda il parabrezza, a mio avviso è colpa dello scollaggio e rincollaggio .... e per questo ok... (Sfortuna!)

Per quanto riguarda il convogliatore, probabilmente prima era tenuto su con filo di ferro e fascette... magari con un po' di vibrazioni ha deciso di cedere una volta per tutte .... e per questo ok... (Sfortuna!)

per la fuga che da un lato ci passa un dito e dall'atro neanche un capello, credo sia dovuto alla regolazione delle portiere che sono sempre state un lavoro da prendere di petto, di fatti mi devo mettere d'impegno!

Considerando che la mia piccola ha un anima, settimana scorsa non voleva andare in giro e si è impegnata di brutto!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

E' che tu non puopi strapazzarla senza preavviso, devi prima coccolarla un po' in garage sennò si incazza!!

Per domani sera dici che sarà di buon umore?

Madonna benedetta dell'incoroneta!!! Io sarei andato in leggera depressione se mi fosse successo tutto questo in un giorno...sgraaaattt e buona fortuna per il prossimo giro
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Madonna benedetta dell'incoroneta!!! Io sarei andato in leggera depressione se mi fosse successo tutto questo in un giorno...sgraaaattt e buona fortuna per il prossimo giro
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

ciao!!!!!!io la vette la conosco meglio della mia ragazza,anche perchè la stò restaurando da cima a fondo......e ti dico...per il vetro ho i miei dubbi che abbia ceduto la colla,dopo dipende sempre da chi ha fatto il lavoro......per il supporto del paraurti o radiatore...può essere come dici te che si sono rotte le fascette......per le porte....ti dico prima la peggiore di tutte le ipotesi: che il telaio sia marcio e di conseguenza ha ceduto,quindi si è crepato il vetro ed è cambiata l'aria delle portiere......ma tranquillo nn voglio augurare brutte cose perchè questa è la peggiore delle possibilità.....1 se il telaio era così marcio da cedere ora...te ne saresti accorto alla prima buca presa a 8o mph....2 se la vette proviene da un paese il quale nn nevica molto tipo texas nn mai preso sale e quindi nn può essere marcia!!!!!!!!Per cui tiriamo le somme: vetro: sicuramente è stato montato male

Supporto paraurti radiatore: come dici te se era supportato da delle fascette si saranno rotte

Porte: ogni portiera è supportata al telaio cn 8 viti, e altre 8 dalla flangia che và dal telaio alla porta....sicuramente queste viti si sn allentate e cosi è cambiata l'aria.......

Anche perchè se fosse ceduto il telaio le porte nn avrebbero aria nella parte più alta......invece le tue porte sn calate verso il basso per il suo peso...appunto perchè si sn allentate le viti!!!!!!!!!!

à scusa 1 altra cosa.....se vuoi ti dò il contatto di un mio amico che è stato in america di recente ed ha acquistato 2 vetri per vette c3 1979 1982....e li vende ad un buon prezzo...ed ovviamente li sn nuovi ed ancora imballati!!!!!!!

Tanto per gradire mi tocco un po' i maroni...
    Grazie Pajet per le dritte, per fortuna il telaio non è marcio quindi diciamo che non si sta lasciando andare.
    Considerando che in passato ho trovato dei segni che mi fa presupporre che il botto l'ha fatto, probabilmente qualche sistemazione è stata fatta un po' alla CARLONA e credo che le portiere con gli anni si siano lasciate.
    Per quanto riguarda il parabrezza, ormai è rotto... quindi (purtroppo) lui o non lui che ha fatto il lavoro 2 mesi fa... devo sostituirlo.

Ti mando un PM.
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Tanto per gradire mi tocco un po' i maroni...
    Grazie Pajet per le dritte, per fortuna il telaio non è marcio quindi diciamo che non si sta lasciando andare.
    Considerando che in passato ho trovato dei segni che mi fa presupporre che il botto l'ha fatto, probabilmente qualche sistemazione è stata fatta un po' alla CARLONA e credo che le portiere con gli anni si siano lasciate.
    Per quanto riguarda il parabrezza, ormai è rotto... quindi (purtroppo) lui o non lui che ha fatto il lavoro 2 mesi fa... devo sostituirlo.Ti mando un PM.
    ___ _____ _____ _____ _____ _____ ____ ____ _____ ____ _____ _____ _

Controlla i perni delle cerniere porte,di solito sono questi che si consumano e di conseguenza la portiera si abbassa.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •