Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: problema corrente

devono essere identici in tutto.io nonostante l'alternatore fosse seminuovo lo dovetti abbandonare in garage perche' non trovai il regolatore come ricambio...

prima di aprirlo controlla cmq che sia realmente lui.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

cazzarola ragazzi...la mia sembra avere un difetto simile...ho controllato la pressione benzina ma sembra essere nella norma...solo che al minimo capita che ci siano dei momenti in cui "perde" giri...insomma, nn gira bene..mi sembrava ci fosse una perdita di "vuoto", l'ho riparata ma nn è cambiato niente. La batteria (originale ac delco) ha 4 anni, di solito è l'anno in cui schiattano...infatti il voltmetro della macchina mi segna meno volt del solito. Domani faccio una verifica con il tester. All'accensione nn ho problemi,anzi, lo spunto è ottimo.
    Quello che nn riesco a capire è che andano per strada, anche tirando le marce, non ci sono segni di cedimento. Sembra che il problema sia solo al minimo, infatti sabato scorso che ero ad un matrimonio mentre ero fermo ai semafori o stop dovevo tenerla accellerata xkè avevo paura ke si spegnesse...mah...mi sa che la devo far visitare dal dottore...:-(
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

se gli alternatori sono uguali puoi smontarli entrambi e farne uno buono usandone due
    visto il costo irrisorio metti 5 euro di spazzole nuove e finche ci sei spendi anche 10 euro per 2 cuscinetti cosi sara piu silenzioso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

oggi ho cambiato l'alternatore (con quello vecchio) e sembra non presentarsi il problema ... devo fare un pò di strada xè non lo fà sempre!!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

allora dai

fai il pieno stasera ti fai un giro fino ad Ancona o un po piu in la poi torni a casa

domattina ci dici se tutto e ok oppure no !!!

www.corvetteitalia.i t

... mic ... piuttosto vengo a trovarti ... ahahah

stà sicuro che se la porti a far vedere il difetto non lo fà !!!

infatti la mia la guardo solo io !!!
    www.corvetteitalia.i t

... problema risolto! era l'alternatoe nuovo! Ho pulito quello vecchio ed è tutto a posto; l'unica cosa mi sembra che l'alternatore suo originale carichi d + tenendo una tensione di circa 13,7/14V ma con accessori accesi circa 13,5V ... quindi tutto normale!

A presto e grazie a tutti!
    Ale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •