E' curioso vedere tutti i commenti su una macchina.

In questo caso la partenza sarebbe 10k per poi spenderne 20k perche' se togli le perdite, vernici, capotte, meccanica ecc.ecc. poi arrivi oltre 30k.

Una volta finita, ho visto meacchine in vendita a 30k e gli stessi che hanno ipotizzato la tesi sopra che dicevano che non li valeva.

10k per un 454? non mi sembra da demolitore.

La capottina dalle foto non sembra rotta, ma probabilmente non è agganciata. Le perdite d'olio a meno non avere visto la macchina dal vivo, non saranno mica solo quelle dai coprivalvole, perche' dalle foto sotto la macchina sembra persino troppo asciutta.

Le c3 non sono sopravvalutate, se vedete i prezzi negli stati uniti ve ne rendete conto. Solamente che in Usa i diversi modelli sono ben differenziati, qui' come vedete si parla di c3 e la differenza è altissima tra una e l'altra.

Sono stati sopravvalutati i modelli che non hanno ne' caratteristiche particolari, e che sono state prodotte in gran numero. a 7000 dollari (che sono i 10000 euro di cui si parla sopra, incluso importazione dazio ecc.ecc.) in Usa col cavolo che trovi un 454 al massimo trovi una 75 t-top poche 76 nessuna 77 78 molte 79 80 nessuna 82. Io ho visto in Usa dal vivo macchine che a 7000 dollari in foto sembrano bellissime ma dopo viste la tolleranza che hanno è micidiale.

Avevo comprato una 76 a 5000 dollari,importata, rifatto interni, cambiati gommini vari, verniciata e siamo gia' bel oltre il valore. Voi trovatemi una 76 non da frame off a meno di 5000 dollari. Ok adesso arriveranno quelli che postano qui' ce ne' una a 3500 .....

Io questa 454 a 16-17 k la prenderei e i soldi investiti sicuramente saranno meglio spesi che su una 75 76 79 80. Ne so' qualche cosa visto il frame off della mia 75 che se avessi fatto su una come questa, cabrio 454 sarebbe stato meglio.

Ovviamente dopo un controllo accurato che essendo in Italia si puo' fare agevolmente.

Questo il mio parere