Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure

i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto

sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi

misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo
Mic ti devo correggere [:I] Nei cerchioni originali c'è scritto dove vanno messi .. con calma metto una foto La mia ha i parafanghi interni più grandi rispetto a quella di Laclac che ha cerchi da 16 e monta copertoni da 255. I distanziali si mettono se da passi da un cerchione con canale più grande a uno più piccolo .[:I]
La macchina per me è ottima , bisogna vedere a quanto la vende.
ti voglio bene anche quando scrivi certe cose poco corrette

la Vette dell 87 (ad esempio) porta i 255 e ha offset di 36mm mentre la 90 porta i 275 e ha offset di 56mm
puoi montare i cerchi della 90 (piu larghi) nell 87 mettendo un distanziale da 20mm

se provi a montare i cerchi dell 87 sulla 90 le gomme escono dalla carrozzeria !!!

[8D][8D][8D]
Mic c'è qualcosa che non capisco [:I] La mia del 1988 , RPO Z52, esce con le ruote da 17 e copertoni da 275 ma non ha i distanziali.
Mi ricordo che il venditore mi aveva riferito che la vettura era arrivata sul suolo italico con i cerchi da 16 e montava dei distanziali, però in sede di immatricolazione ha dovuto procurarsi i cerchi idonei. Suppongo che i distanziali siano adottati al fine di adattare cerchi diversi da quelli d'origine...