Lo metto anche qui visto che questa domenica ci andrò, unitevi corvettari!!!!! deve essere una bella storia!!
Immagine:
123,54KB
Francesco ben tornato........... e che eccitazione....... sembra quasi tu stessi aspettando una occasione del genere da un paio di anni...... è da parecchio che non ti si vede!!! Mi fa veramente piacere rivederti, ma..... credimi sono stupito da tanta euforia da parte tua! Come mai?????
Se lo sapevo prima lo chiedevo a te di fare un gruppo al nord!!!
Vi saluta anche Chiara!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Lo metto anche qui visto che questa domenica ci andrò, unitevi corvettari!!!!! deve essere una bella storia!!
Immagine:
123,54KB
Siamo piu' o meno tutti di primo peloCitazione:Messaggio inserito da T-vette
Weee, eccomi!
Finalmente dopo tutta 'sta pioggia sono spuntati i corvettisti piemontesi!
Ma 'ndo stavate?
sara' una bella occasione conoscere anche te, lusyvette e tutti gli altri che ancora non conosco....a proposito Hoga tu sei della partita??? ci serve un Ram come il tuo per rimorchiare le C3 di Roby e Luca
![]()
Ti piacerebbe!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Citazione:Messaggio inserito da T-vette
Weee, eccomi!
Finalmente dopo tutta 'sta pioggia sono spuntati i corvettisti piemontesi!
Ma 'ndo stavate?
Siamo piu' o meno tutti di primo pelosara' una bella occasione conoscere anche te, lusyvette e tutti gli altri che ancora non conosco....a proposito Hoga tu sei della partita??? ci serve un Ram come il tuo per rimorchiare le C3 di Roby e Luca
![]()
Occhio che poi non serva a te...
Stasera è la giornata no per la Vette!Ho appena scoperto che il parabrezza è crepato e lo spoiler che convoglia l'aria nel radiatore che si è rotto!
Domani ci penso e realizzo cosa fare, adesso sono stanco [V]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Biagio occhio che non rimani a piedi tu e poi ti dobbiamo trainare io o roby!
Hoga ci sei mercoledì?
Forse forse mercoledì si unisce al gruppo un mio amico che abita in zona CN che ancora non scrive sul forum ma presto lo farà! Almeno spero!!
Ha una bellissima chrome bumper! Si vede nella locandina del raduno al Cubri's che ho postato poco fa!
OttimoCitazione:Messaggio inserito da ovosanto
Forse forse mercoledì si unisce al gruppo un mio amico che abita in zona CN che ancora non scrive sul forum ma presto lo farà! Almeno spero!!
Ha una bellissima chrome bumper! Si vede nella locandina del raduno al Cubri's che ho postato poco fa!Speriamo si faccia vivo anche un altro vecchi amico della scuderia, il suo nick e' Emi.......Ovo novita' per il parking riservato ed interno del Befed ??? Gestisciti il discorso locale visto che gia' ci sei stato diverse volte e gia' conosci i proprietari del locale
![]()
Ho appena avuto conferma che purtroppo la piazza di fronte al locale: http://goo.gl/maps/84Eh non è a nostra disposizione.
Il problema è che si tratta di terreno comunale e quindi il BeFed non ne può proprio disporre anche se avrebbero avuto piacere di farci parcheggiare le vette li davanti.
Comunque, non vedo grossissimi problemi in quanto il parcheggio li attorno non manca ma se vogliamo mettere le nostre auto tutte vicine, c'è anche la piazza del mercato (.....di cemento liscissimo....). Insomma, non avremo le auto di fronte al locale, ma non rischiamo di sicuro sportellate varie visto l'ampio spazio a disposizione.
E' indispensabile però sapere in quanti siamo entro sabato massimo domenica perchè lunedì e martedì sono chiusi.
Orario? Per le 20.00 può andare bene?
Per chi non conosce Settimo Torinese (una ragnatela di sensi unici e dossi!!) e soprattutto per VetteC3 che viene da MI, ci possiamo trovare da qualche parte tipo all'Auchan di corso romania: http://goo.gl/maps/KgrI e poi faccio io strada.
Ottimo! Incontriamoci all' auchan anch' io non conosco il locale..
Che copioni!!!! ^______________^Citazione:Messaggio inserito da clavha
Per quanto riguardo il locale dove incontrarsi il 20 giugno direi che il BEFeD Brew Pub di Settimo Torinese sia l'ideale visto che...