Ciao Max, quella di Fedel la conosco e devo dire che è messa molto bene...vieni all'Isola dei fumosi e ne vedrai diverse.Citazione:Messaggio inserito da maxime007
Ciao,
vorrei acquistare una C3 dal 79 in poi, già in buone condizioni. Grazie. Massimiliano
email: maxime@tim.it Tel.: 336340007
Grazie. Ciao. Massimiliano
Comunque se hai bisogno di aiuto, noi del Vuc possiamo farlo. Siamo un Club di Corvette praticamente solo d'epoca, quindi...
X Fedel: se te venni la Corvette te sfonnoe poi guai a lasciare il Vuc
. Anzi dimmi a quale usa cars sei indirizzato. Fifties, muscle car anni '60? per lasciare una 'Vette ne deve valere la pena e per valerne la pena , si deve alleggerire il portafogli di molto, visto che le auto che meritano la sostituzione costano moooolto
![]()



e poi guai a lasciare il Vuc
Rispondi Citando