... grande Beppe! Nn avevo dubbi con la tua C4!
Lo sai..... ora mi sono dato alle curve!!!
Cambio manuale, assetto basso e rigido con cerchi da 19" dietro non vanno proprio bene per la Strip...
Però, ad essere sincero, Mr-HD con la camaro mi fà un bel po' di invidia..... chissà....![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
... grande Beppe! Nn avevo dubbi con la tua C4!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Ma che lucidata! Non è mica sporca.... è perchè è verniciata a polvere!!!!!Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Bravo Beppe, sei un missile ! e quoto brando, una lucidata alla macchina e scendi ancora un paio di decimi !!!![]()
Grande Pres, a bombaaaaazza!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Complimenti, da una C4 perdipiu' cabrio non me lo sarei aspettato.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Si itempi sono da fotocellula a fotocellula.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Midtrack e Elapsed time, corrispondono ai 200mt e 400mt?
Se è così hai fatto un tempone!
Che corvette hai? Montavi le slick percaso?
11.5sec ai 400mt è un tempo non facile da replicare nemmeno per una zetona.
mid track è 1/8 (201 metri circa) di miglio e l'ET è il tempo sul 1/4 di miglio (402 metri circa)
Si ovvio ... è un " tempone " ma non isolato. tutta la giornata tra gli 11e 7 bassi e 11 e 6...
é una C4 cabrio e ovviamente monta le gomme da dragstrip.
ZETONA?? [:245]...
z06 e Zr1 difficilmente riescono a ad arrivarmi abbastanza vicine anche se equipaggiate con gomme da gara.
la ZR1 superpompata-elaborata (750 cv ...) usciva anche di 20-25-30 Km orari piu veloce!!!.. ma come tempi mi è sempre stata DIETRO ..
Pero' non me l'hai detta tutta: ma il blocco motore e' il suo originale? Sicuramente sara' compressa, ma con volumetrico o turbo?
Perche' le gomme da drag ti fanno guadagnare nei primi 30mt, ma dopo se non hai motore non vedo come fai a stare come tempi sotto ad una Zr1 con piu' di 640cv..
l'unico compressore (turbo/volumetrico/variabile) di quella macchina sta dietro al volante!!![}]
....si ma se ormai sei avanti ... col cavolo che ti prende!! anche seall'arrivo arriva a 210 km/h o anche 300 ... se l'altra è gia arrivata .. .. è gia arrivata... poco da dire [:245]Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Complimenti, da una C4 perdipiu' cabrio non me lo sarei aspettato.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Si itempi sono da fotocellula a fotocellula.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Midtrack e Elapsed time, corrispondono ai 200mt e 400mt?
Se è così hai fatto un tempone!
Che corvette hai? Montavi le slick percaso?
11.5sec ai 400mt è un tempo non facile da replicare nemmeno per una zetona.
mid track è 1/8 (201 metri circa) di miglio e l'ET è il tempo sul 1/4 di miglio (402 metri circa)
Si ovvio ... è un " tempone " ma non isolato. tutta la giornata tra gli 11e 7 bassi e 11 e 6...
é una C4 cabrio e ovviamente monta le gomme da dragstrip.
ZETONA?? [:245]...
z06 e Zr1 difficilmente riescono a ad arrivarmi abbastanza vicine anche se equipaggiate con gomme da gara.
la ZR1 superpompata-elaborata (750 cv ...) usciva anche di 20-25-30 Km orari piu veloce!!!.. ma come tempi mi è sempre stata DIETRO ..
Pero' non me l'hai detta tutta: ma il blocco motore e' il suo originale? Sicuramente sara' compressa, ma con volumetrico o turbo?
Perche' le gomme da drag ti fanno guadagnare nei primi 30mt, ma dopo se non hai motore non vedo come fai a stare come tempi sotto ad una Zr1 con piu' di 640cv..
in ogni caso è un 396 small block (tutta corsa [3,875] alesaggio stock [+0.030"]. Per stare sotto i 12" almeno 450-500 cv le devi avere.
completamente aspirata, non turbo no compressore no NOS.
Qui caro Convertible mi trovi impreparato, mi dovete fare un po' di ripetizioni..il 396 non so' proprio di cosa si tratta.
Lo ammetto, di motori ci capisco dalla serie Ls1 in poi..
Quindi la C4 montava d'origine il 396 a cui tu hai aumentato la corsa, o sbaglio?
396 è la cilindrata espressa in pollici cubici moltiplica. 396 x 16,38 e la trovi in cc. così 396 pollici cubici sono circa 6490 cc.
di solito gli small block di serie sono 350 pollici cubi = 5700 cc. 4.000 (alesaggio) × 3.48(corsa) (101.6mm × 88.4 mm)
ecco il mio ha 4.030 x 3.875
una "Z06" per esempio è un 427 pollici cubici di serie ed è circa 7010 cc (!) ..
Ah ecco perche' sento spesso questo benedetto 427..e' il 7000della Z06 che molti lo trapiantano in altri modelli.
Quindi hai un 6500cc sotto, niente male! E' anche preparato a livello di testa, cammes, volano, albero motore, ecc..??
Un'altra domanda se e' possibile, visto che hai citato lo small-block. Non ho mai capito la differenza tra small e big-block.
Se come affermi tu lo small e' il 350, come mai che anche il 427 della zetona viene denominato small, dato che e' un 7000cc? Forse non si riferisce alla cilindrata vero?
il 427 è un big