Noneeee, mi serve una macchina per tutti i giorni.... la M6 Mazda è la mia prima macchina a trax anteriore, mai avuta in vita mia una macchina che non fosse a traz posteriore, ho cominciato a 16 anni con la 126 Fiat..... passando per Suzuki Vitara, 2 smart, 4 mercedes, corvette, 2 dunebuggy........ mo 2 anni fa con la nascita di daria ho avuto la brillante idea di comprare la SW come ogni papà rincoglionito di questa terra....... però..... ho commesso l'errore..... di non badare a quali ruote sgommavano, se le posteriori o le anteriori...... quindi, sto pensando di buttarmi su una bella BMW un po datata, sempre SW, però...... a benzina e con qualche cavallo, però io le BMW non le conosco manco da lontano..... e poi vorrei una macchina che posso incattivire grazie ai cataloghi afretmarket americani....... giusto per dare qualche decina di cavalli in piu...... e qualcosa sull'estetica...... quindi cercavo una macchina che fosse uguale uguale sia qui che in america..... ma ripeto la BMW è a me sconosciuta!!!!!! Non ditemi Audi perchè le odio!!!! e poi so tutte a traz ant, tranne le integrali, ma le odio le Audi!!! Le mercedes sono lente..... chi rimane???