Citazione:Messaggio inserito da Pulcio23

Mi ha colpito per lo stato di conservazione.. la macchina ha un prezzo di riserva sicuramente maggiore, pero' sembra bella e in ordine.. La descrizione è abbastanza dettagliata. Funziona tutto ed è stata fatta la manutenzione..
L'unica cosa che non mi sconfiffera troppo è il colore perchè è identico alla mia pontiac, pero' la macchina obbiettivamente è bella..
che ne pensate?
Motoretta, magari lo sai tu, visto che mi sembra uguale, il colore è il classico Artic White GM ? mi apre codice 10U, dovrei controllare se è lui nel caso, mapare di si..
Monta il crossfire essendo una prima serie...eh va bè...
Datemi un voto a quest'auto..

grazie

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...RL%3AIT%3A1123
Gli americani sono giustamente esaustivi quando fanno vendite su ebay, non come noi
La C4 ha avuto diverse tonalità di bianco negli anni. La mia è bianca ( codice PPG 40 ) non è "artic", è quasi un bianco panna. Devi vedere che bianco c'era nel 1984.
Difficilmente troverai C4 molto pasticciate .Quello che vedo: I cerchi non sono i suoi , ma sono del 1990 da 17" e con canale più largo, quindi anche i parafanghi interni sono stati cambiati. Non si vede l'interno del cofano.. potrebbe ( anzi sicuramente ) aver avuto in 25 anni qualche bottarella davanti tale da far sostituire il cofano. I cerchi originali sono da 16 pollici e i copertoni sono difficili da trovare, quindi dopo tutto va bene.
E' una 84 , la meno costosa, dovrebbe essere sui 8000 $
Ma volendo si trova anche qui ..cercando