Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sibilo in aspirazione motore L98

RISOLTO !![:0] Ho messo 50 cc di ZX 1 nel radiatore ( è uno degli impieghi consigliati ). Quasi sicuramente il fullerene dello ZX 1 è andato a "lubrificare" il cuscinetto della pompa dell'acqua. Questo prodotto è micidiale

... io invece ho il problema sulla scarico ... completamente libero si sita spesso e vibra; devo ritirare il tutto ... ma sono abituato con la mia Harley!

Così ho qlc da fare!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Bene motoretta [^],
    ma non è che il tuo ZX 1 sta diventando per te come il silicone per mio papà?? ...azz ho la casa di silicone un altro pò

P.S. hai provato a sentire se la pompa aria cigola (o A.I.R. pump per i puristi [)])? la mia lo faceva, dopo un bel pò di svitol nel cuscinetto non cigola più [^]

Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

Bene motoretta [^],
    ma non è che il tuo ZX 1 sta diventando per te come il silicone per mio papà?? ...azz ho la casa di silicone un altro pò

P.S. hai provato a sentire se la pompa aria cigola (o A.I.R. pump per i puristi [)])? la mia lo faceva, dopo un bel pò di svitol nel cuscinetto non cigola più [^]
    E' un prodotto che non viene apprezzato da "quattroruote" che lo considera un palliativo- ho spedito a loro una email per avere un parere - .
    Dico solo che sul mio funziona.. confermo la diminuzione dei consumi del 5% , dei rumori interni e un leggero aumento prestazionale. E' semplice : se il motore svolge lo stesso lavoro con meno benzina significa che ha più coppia utile e quindi più potenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •