Ottimo![]()
Ragazzi come da oggetto dal 20 al 22 luglio 2012 nella città di Fiuggi si terrà il 1° CUSTOM SHOW FIUGGI, aperto a tutte le moto ed auto americane. Ragazzi la Scuderia, per il tramite del Vette Union Club, sarà presente!
Per info: www.customshowfiuggi.com
oppure scrivete a questo indirizzo info@vetteunionclub. it
Immagine:
139,59(censurato)KB
La Scuderia sempre in prima fila, il Vette Union Club sempre in prima fila
Ci saranno ben 2 stands a nostra disposizione, 1 per i ns parteners del "Roma calling" e l'altro sarà tutto per il Vette Union Club. All'interno dei medesimi stands ci sarà l'esposizione di ben 4 nostro auto, 2 Corvette e 2 usa cars, RIGOROSAMENTE D'EPOCA, per tutti e tre i giorni. Avremo i nostri colori e la nostra Scuderia con noi, nel nostro cuore....
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ottimo![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Ragazzi vi ricordo questo evento, forse (anzi leviamo il forse) il più importante evento motoristico americano del Lazio...
Saremo lì a rappresentare la Scuderia col nostro gazebo a fianco i ragazzi dell'Usacarsforum. Spero veniate. saremo lì la domenica. ma alcune nostre auto saranno presenti per tutti i tre giorni.![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Dunque,come già anticipato il raduno di Fiuggi è per hd e usa cars. Noi come Vuc e quindi come Scuderia saremo partner ufficiali insieme ad altri Clubs di zona...ergo dobbiamo dare il ns massimo appoggio in termini di presenze. Avremo un ns gazebo attivo dal giovedì sera sino alla domenica, per l'esposizione di 2 auto del club. Sarà transennato e vigilato H24...le auto restanti saranno posizionate subito dopo il gazebo ma sempre vigilate a vista, ma dalla solo domenica, giorno in cui parteciperemo fisicamente...anche se ufficialmente dal giovedì. In settimana ci mettiamo d'accordo per andare insieme...porterò tutto il nostro materiale, comprese le T-Shirt che dovremo indossare tutti.
Ciao ragazzi
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Allora, mi sono sentito con Askamatrallera dell'usacarsforum.it . parte dei criusers raggiungerà Fiuggi direttamente nella mattinata di domenica, noi ci incontreremo al parcheggio dell'ippodromo di capa nelle dalle 10.00 dopo una 40 di minuti si parte alla volta di Fiuggi. Il raduno si svolgerà nella zona del Pala Fiuggi, superficie di 15 metri quadri di cui oltre 6 mila con struttura coperta. Ci saranno concerti , spettacoli e tutto ciò che si trova nei mega raduni bikers...mi sembra di tornare indietro di 20 anni. Per chi verrà direttamente a Fiuggi, ci vediamo per le 11,30 al gazebo del Vette Union Club...sarà riconoscibilissimo
Vi lascio il mio cel 3385039466
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Dimenticavo di dirvi, anche se non ce ne sarebbe bisogno che la zona esatta del raduno è il Pala Terme e non il Pala Fiuggi...intesi?????![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977