Sapete una cosa, a parte il fatto che stanno alla canna del gas e questo lo si evince da tante, tante cose...quello che mi ha dato fastidio è il finto moralismo, da presa per il di dietro, di Andreas o di chi, usando il suo nome, digita sulla tastiera. Andreas, nella sua ultima risposta, ha affermato il fatto che era entrato con tutte le migliori intenzioni; del tipo, siamo tutti corvettisti,bla, bla,bla . Intenzioni direi sconfessate dal suo stesso "scritto", nel momento in cui "cala la maschera", affermando la supremazia del .com sul .it. Ha utilizzato termini e modalità in uso, da sempre, nel .com. Gli stessi metodi che hanno fatto allontanare tanti e tanti utenti. Ma santo cielo, ma se la sono mai posta la domanda del perchè tutti se ne vanno o sono così tanto arroganti da sentirsi superiori "cecamente" a chiunque non sia in linea col loro pensare?. Vorrei sapessero (ANZI SPERO CHE I FICCANASO DEL MOMENTO RIFERISCANO) quanto sembrino stupidi. Ricordo che mi iscrissi sia al .com sia al .it e non conoscendo gli antefatti ne subdorando qualcosa, all'inizio scrivevo da una parte e dall'altra, in maniera totalmente sincera. Mi accorsi, però, da subito che nel .com non si faceva quasi altro che sparlare del .it in maniera più o meno diretta e francamente non avendo interesse a tali polemiche incominciai a stancarmi del .com. Mi allontanai (nel senso che piano, piano i miei interventi diminuivano sino a cessare, mentre inversamente aumentavano nel .it) naturalmente e senza, francamente, rimpianti, se non altro anche per il fatto che l'utilità del loro forum si limitava e si indirizzava esclusivamente al pettegolezzo...da Novella 2000, come ha detto Andreas (che forse per mero refuso intendeva associare al .com e non al .it)e poco o nulla ad aspetti tecnici, legati alle Corvette. Difatti mi chiedevo ma che palle, non parlano mai di 'Vette se non paragonandosi al .it ma stai a veder che soffrono di complesso di inferiorità. Nel .it e ve lo giuro è così, non ho mai sentito parlar male del .com, se non in rarissime occasioni, tutte coincidenti con l'entrata di qualche esule. Quindi caro Andy, prima di parlare accendi il cervello...