Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

Discussione: Facciamo un gruppo corvettisti di torino?

Dai che presto ci vediamo per una birretta insieme e ne parleremo di persona, sicuramente ovosanto si fara' sentire, senza dimenticare l'altro pazzo del canavese Luis ed il nostro Ingegnere Stefano....fra di noi devo ammettere che l'eta' media e' molto bassa ed abbiamo ancora tutti i capelli in testa...o quasi.....sperando di non fare la fine di Ste degli sharks

Presente come sempre!

Oh ma la facciamo una carovana di corvettari torinesi per andare al raduno del Cubri's fra 2 weekend?

Citazione:Messaggio inserito da clavha
    abbiamo ancora tutti i capelli in testa...
    Tanto la caduta dei capelli prima o poi si arresta... Appena raggiungono il pavimento!

Ragazzi bastano 6 persone, poi pian piano potete far partecipare al gruppo + persone. Non è obbligatorio ammazzarsi per fare chissa' che, i gruppi sono un punto di riferimento geograficamente vicino per scambiarsi pareri, mangiare una pizza insieme, partire in carovana per i raduni e supportarsi a vicenda.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Bianchina presente
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Siamo gia' in 5....ottimo....ragaz zi abbiamo anche il Ram di Hoga che spesso servira' per trainare le vostre C3 e C4

Immagine:

17,93KB

bello bello bello

dai che nasce un altro gruppo !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dai facciamo una cosa seria: mandatemi una mail a: luca2cv1978@libero.i t, con oggetto gruppo corvette, e lasciatemi il vostro numero di tel. Io vi contatto e vediamo di organizzare una serata insieme così e ne parliamo...
    Dai torinesi!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da clavha

Siamo gia' in 5....ottimo....ragaz zi abbiamo anche il Ram di Hoga che spesso servira' per trainare le vostre C3 e C4
    [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Dai dai su su, fra alcuni di noi gia' ci conosciamo, mi voglio rivolgere soprattutto a tutti gli altri torinesi iscritti sul forum...contattate Luca che ci si vede per passare una bella serata insieme Luca 2cv ti ho mandato i miei riferimenti. A presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •