ciao umbe
purtroppo domani non ci sarò
le parole le abbiamo già fatte, ma ogni volta che tornerà il discorso sarò chiaro nel ribadire il concetto, non per rivangare , non ho risentimenti ne altro da dire,
solo che al tempo tu e altri eravate nel mio gruppo, e senza un motivo valido mi avete abbandonato come un bastardo sulla strada a ferragosto senza un perchè e senza degnarmi di una misera chiamata, ora non me ne frega più un cazzo, lo ripeto sempre anche agli shark, non siete miei amici solo membri di un club comune , a volte gli dico bravi spesso che sono degli scemi e che non capiscono niente, ma sono fatto così e non ripeterò lo stesso errore una altra volta, ho chiuso !
non verrò mai più per vedervi più grassi e grigi, ne per il povero william ne per una festa con lap dance, ma solo per l' interesse corvette e magari un pizzino !
chiudo il discorso, sono stato esiliato qui sulla scuderia, non vi ho mai rotto le palle a casa vostra, non rompetele a me perchè ho la licenza da parte di alain di spaccarvi il culo sul forum , qui non mi chiude la bocca nessuno ,
grazie per l' invito alla prossima
fabri
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...![]()