Allora le vuoi prendere???
Corvette cazzo che so stè usacars???
Ciao a tutti! Torinesi che ne dite di fare un gruppo corvettisti di torino? dai su su!!! chi è daccordo?
Allora le vuoi prendere???
Corvette cazzo che so stè usacars???
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
mi sa che solo corvette qui a torino siamo in pochi [V]
No..... è solo che non mi và....... scusa ma sai com'è.... questo è e sarà sempre un club per corvettisti! Se hai voglia raggruppa Corvettisti a Turin e interland!!! E fai la metà del tuo dovere!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ok allora corvettisti di torino fatevi vivi!!!!!![]()
Luca mi sembra giusto che parliamo e cerchiamo solo possessori di corvette torinesi o in generale piemontesi anche perche' noi siamo avvantaggiati....ci abbiamo gia' il mezzo
Eventualmente riuscissimo a raggiungere un bel numero di appassionati....l'id ea non sarebbe male.....logicamente se ci saranno i presupposti ne riparleremo con il presidente & company
Luca recluta recluta recluta raggruppa raggruppa raggruppa![]()
Eh sarebbe bello formare un bel gruppo di torino,(piemonte)!!!
Dqi su venite ragazzi che poi facciamo i gilettini borchiati con un bel logo!!
Mi prendete nel gruppo anche se ho un ram ?XD![]()
Certo hoga!!
Dai su clqva ovosanto fatevi sentire!!!