Tu invece stai contiuando a girare nel tuo mondo piccolo, piccolo, un cieco che crede di vedere. Proprio TU che eri nel forum del CCI dovresti aver visto e aver letto le reportage dai raduni, fatte tra altro con un mio contributo "da vivo". Il forum è una cosa, il club un altro, come mi è stato spiegato proprio qui, oggi, leggibile per tutti su queste pagine. A Lignano eravamo sui 70 macchine, a Suhl quasi 200 - questo significa "livello europeo".Citazione:Messaggio inserito da clavha
Scusa Andreas....ma ci stai prendendo per il culo???? Guarda che fino a ieri io sono stato sul vostro forum e non mi parlare che il .com sia un forum corvette unico, raro e speciale. Non ti offendere ma siete in 4 che vi scrivete fra di voi sempre gli stessi e dovreste ringraziare i CAMARISTI italiani e stranieri altrimenti eravate nella merda.
Spero ci sia la possibilita' di chiarimenti in futuro fra me e te......ma solo incontrandoci dal vivo.....le persone quando mi parlano mi piace guardarle negli occhi.
La tua sembra una bellissima proposta con un evento europeo straordinario....... basta che non ci sia V-Power
Quasi quasi divento l'eroe dei due Mondi internettiani![]()
Indicami cosa è così difficile da capire in queste parole.
E' in caso di altri dubbi: Mi sono iscritto a Corvettemania con intenzione di parlare di queste cose (decisione recente, visto Suhl 2012 era durante pentecoste) il 1/6, prima il tuo "bannamento" che ti sembra turbare tantissimo. Mi sarei iscritto alla Scuderia anche senza le tue offese.