HAI RAGIONE, infatti se vedi il titolo della discussione doveva essere una sorte di sfotto', scherzo, sai tipo mi hanno bannato madonna come vivro' senza o chissa' se riusciro' a superare questo momento. Volevo solo esternare e condividere con voi un episodio che secondo me non meritavo....non mi sarei mai aspettato che personaggi che fanno parte del direttivo di quel forum si iscrivessero motivando questo loro ingresso solo per spirito di gruppo, amicizia, lealta', passione che tutti noi della scuderia corvette italia ABBIAMO !!!Citazione:Messaggio inserito da giampy
dico la mia..sono fuori dal forum da mesi.....con la speranza di rientrare e trovare un'ambiente cambiato pieno di argomenti veri siceri e scherzosi...mi dispiace che vi azzanate x niente alla fine voi liticate e altre persone godono.......datemi retta fatela finita...torniamo a giocare come sempre.....io sono stato benissimo al.com..poi ho avuto dei problemi e sono uscito....facendo un po' di polemica con una persona che mi ha deluso profondamente...ma se' tornassi indietro unscirei senza polemiche....e la megliore strada da percorrere in questi casi....questo e il mio pensiere...posso anche sbagliare ma e quello che farei..
clava non ti conosco di persona..ma ci sentiamo spesso x telefono...ti dico una cosa....lascia stare dammi retta queste chiacchiere non portano da nessuna parte.....stiamo parlando di macchine che doverbbero unire la passione e cereare nuove conoscenze.....ma vedo che si continua in questa strada......basta... .ciao a tutti...![]()
Lo sappiamo bene.....perche' solo oggi si sono iscritti in questa bella piattaforma.
Ma voglio seguire il tuo suggerimento e ti ringrazio
Sperando che l'ipocrisia di determinate persone cessi QUI [^]