Clavha/Overdrive non mi ha offeso sul altro forum, ma qui, aprendo questo thread proprio (tra altro) per questo, chiamandomi "un clown", usando nei miei conmfronti (e non solo) un linguaggio molto colorato. Quindi mi difendo qui.Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
...
Andy tu invece di venire qua e iniziare a inveire (non facendo una bella figura), potevi chiedere chiarimenti ai reali del .COM e far riaprire il profilo di Overdrive dando a lui la possibilità di replica e di spiegazione.
Quello che non concepisco e bannare un utente, così significa togliersi un problema come solo i bambi fanno quando sono stufi di un gioco!
Se non faccio una bella figura nei tuoi occhi ... Forse il problema è più da parte tua che da parte mia. Controlla: Sono stato corretto in tutti i miei contributi qui, ho usato un linguaggio garbato, almeno l'ho tentato anche se il mio italiano non è perfetto. Cosa onestamente vorresti rimproverarmi? Che tento di chiarire una faccenda che riguarda la mia persona, la mia dignità?
Ciao
Andreas