Citazione:Messaggio inserito da clavha
...ti sei iscritto su questo forum per passione,ecc...ma farmi il piacere e pensa di non mentire piu' nemmeno a te stesso [)]
E magari sono nemmeno proprietario di una Corvette, vero?

Mi sono iscritto qui *anche* - ammetto anche questo con correttezza - per rispondere alle tue offese personale nei mi confronti. Mi sono arrabbiato, perché io non offendo mai nessuno e non capisco perché devo subire un tale trattamente.

La secondo ragione è più importante a va ben oltre. E' una ragione per la quale ho tentato iscrivermi anche a Corvettemania (aspetto ancora l'attivazione del account). Si tratta di un progetto europeo, di una unione dei Corvettisti di tutta Europa, un grande, grande club europeo, se volete. Club e comunità Corvette di vari paesi ci stanno lavorando da tempo, e io ci lavoro insieme con altri, anche con i miei servizi come traduttore.

Ma il benvenuto che ho ricevuto in questo thread (non in quello della presentazione) ma fa dubitare. Non mi conoscete ma già faccio schifo perché sono membro del Corvette Club Italia? Atteggiamento interessante ...

Ciao
Andreas