Ti ringrazio per il benvenuto, Ste.Citazione:Messaggio inserito da Ste
...
Caro Andreas qui non funziona come nel .com noi non prendiamo le difese di nessuno.....siete grandi abbastanza per risolvere i vostri problemi.... qui nessuno viene allontanato o bannato siamo liberi di esprimere le nostre opinioni assumendoci le nostre responsabilita'
Piacere di averti fra noi...come è un piacere avere Clavha
...Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.
Aspetto ancora una spiegazione da clavha che ha aperto questo thread tra altro per offendermi.
Ciao
Andreas

Vorrei comunque sottolineare che non ho chiesto ne un allontanamento ne un bannamento di nessuno, non ho chiesto neanche di essere difeso, lo so fare da solo. Ho solo constatato il fatto che sono stato offeso ripetutamente da un membro della vostra comunità subito dopo la mia presentazione che è stata corretta in tutti i sensi. E ho notato naturalmente che nessuno di voi si è "scandalizzato"; nessuno ha criticato questo comportamento.