Come detto, ovviamente hai un altro concetto di amicizia, ed è bene che lo scrivi così chiaramente, ti ringrazio. Insisti anche di chiamarmi "clown", e ti chiedo: Perché mi vuoi proprio offendere? O fa anche questo parte della tua natura "difficile? Sai, non credo solo alla amicizia (vedi la mia presentazione), ma anche alla correttezza e alla cortesia. Non troverai nessun post di me, da nessuna parte, dove offendo qualcuno. Va bene, mi sono sbagliato, non eri il mio amico perché con i miei occhi ingenui e vecci non ho visto la tua "natura difficile". Ma come mai ti prendi il diritto di offendermi continuamente?Citazione:Messaggio inserito da clavha
Dicasi chiarimenti con la concessionaria che mi ha venduto la mia C6...ma lascia stare e non appenderti agli specchi che scivoli, onestamente non mi hai mai fatto sentire amico tuo quelle 2 volte contate che ci siamo visti, ma difficilmente chiamo una persona amica solo se l'ho incontrata un paio di volte....sai sono un tipo difficile![]()
Ieri tu e l'altro clown vi siete sentiti di nuovo giovani ad attaccare un trentenne come me, senza motivazione e sono contento di aver fatto questo per voi
Facile coalizzarsi e decidere che tutte le persone debbano sempre e solo scrivere le cose che piacciono a voi [)]
Adesso non ci pensare piu' a me, goditi la tua vita ed il tuo bel forum composto da 4 pecore![]()
Ciao
Andreas

)]