E questo scrive una persona che io credevo un amico. Sono un "viscido clown" per te, io che ti ho offerto la mi amicizia. Che tristezza ... E' il tuo modo personale di renderti simpatico? Ma ...Citazione:Messaggio inserito da clavha
...
Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscidi clown [)]
Per quanto riguarda Autogiada vorrei rinfrescare un po' la tua memoria. Nel forum del CCI avevi scritto che la mia C6 "Blu Lady" che adesso è la tua macchina non era stata richiamata dall'Autogiada per la sostituzione/riparazione del tetto per quanto riguarda il richiamo del GM per la Corvette del 2006. Tu hai accusato l'Autogiada praticamente di avermi truffatto (non con queste parole) e hai insistito con questa affermazione anche dopo la mia testimonianza che sì il lavoro è stato eseguito, come doveva essere fatto, per la mia sicurezza e anche la tua. Tu hai detto una falsità che poteva anche nuocere agli affari di Autogiada e quindi Daniele. Questo intendevo dire von "litigare". Almeno non lo definerei "amichevole"... Però, ho capito intanto che "amicizia" pe te significa un altra cosa. Forse sono troppo vecchio, un "veccio" come hai detto, forse sono anche troppo ingenuo visto che credo ancora fermamente nel "vecchio" significato della parola "amicizia".
Ciao
Andreas