Grande lac...
non posso chiedere di piùbel lavoro complimenti e hai già risposto alla mia seconda domanda
sempre più interessante [][
][
]
Grande GaetanoCitazione:Messaggio inserito da pace car arabo
complimenti,bella hai fatto fare un ottimo lavoro,spero non mi farai fischiare le orecchie al prossimo incontro,ora che hai fatto fai dare una bella pulita e rinfrescata al sottofondo 1[)] hahahha ciao
![]()
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Grande lac...
non posso chiedere di piùbel lavoro complimenti e hai già risposto alla mia seconda domanda
sempre più interessante [][
][
]
oggi ho fatto un nuovo giro, sono molto soddisfatto della scelta fatta, primo poichè ad ogni regime suona bene, quindi nessuna risonanza, inoltre all'interno dell'abitacolo è più silenzioso, secondo il sound è bello corposo, e terzo nell'allungo delle marce tira quel pelino in più [][
][
]
laclac
Enjoy your trip
fra l'altro un amico corvettista (oggi eravamo in tre) con adeguato smartphone ha registrato il sound in un video, spero che lo pubblichi su youtube mettendo il link quì così.![]()
laclac
Enjoy your trip
Confermo che suona molto bene [^][^][^] Il trucco è l'incrocio dei tubi![]()
con un pò di ritardo ecco il video delle marmitte OBX
http://www.youtube.com/watch?v=YV8hn3KjYLc
laclac
Enjoy your trip
[:0][:0][:0]
complimenti
il suono sembra spettacolare senza particolari esagerazioni o almeno dal video mi sembra di capire cosi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da laclac
con un pò di ritardo ecco il video delle marmitte OBX
http://www.youtube.com/watch?v=YV8hn3KjYLc
Alberto , ti garantisco che sono meglio dal vivo come sound []
Nonostante ogni marmitta abbia uno doppio scarico funzionale, mi sembra che i gas prevalentemente escono da uno solo per marmitta , probabilmente seguono la via più veloce, ci avete fatto caso? Vuol dire che gli ingegneri della Chevrolet non erano tanto dei pirla a chiuderne uno per marmitta [:I][:I] suppongo per limitare il "sound".
Gli OBX di Alberto sono molto gradevoli senza infastidire. Merito anche della X a metà impianto che elimina risonanze fastidiose
Complimenti!!!!!!!!! !!Un suono duro e puro!!!
[8D]
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...