-
MASTER Member
che figli diputtana..... Rocket stai attento... e cmq aggiungo che chi propone ste targhe dovrebbe dire a quali rischi si va in contro ,,, nn so come funziona li da voi ma qui in sicilia se mi si danno delle targhe garantendomi e pagando profutamente delle cose eppoi mi si sequestra l'auto o pagano il dissequestro quelli dell'agenzia che fanno il pacco oppure il giorno dopo è meglio che si trasferiscono con tutta l'agenzia da roma in su... ecchecaxxo scusate però questa è frode bella e buona..... io rimango sempre con l'auto messa di lato finchè nn va via Monti... poi se cambiano le cose bene diversamente la porto all'estero e la vendo e nn se ne parla più.. l'auto alla fine è uno svago ed un piacere e invece a me pare che sia diventata solo un chiodo fisso ed uno spreco di denaro inutile.... sinceramente non riesco a capire come a 6 mesi dal governo Monti questi imbecilli non si siano ancora resi conto della macellazione economica che hanno procurato al nostro stato.. cioè alla fine dei conti lo spread è rimasto a valori di allarme rosso (sopra i 450) la disoccupazione è aumentata a tal punto da aver raggiunto e superato ogni record dal dopoguerra ad ora le aziende chiudono a migliaia al mese per non parlare dell'aumento del costo della vita delle famiglie italiane... Ed ancora a continuare con questa economia depressiva... Ma davvero c'è da farsi il segno della croce ma io dico ma gli italiani cosa aspettano di farsi sequestrare le case in blocco per reagire davvero ??? io ho un mio amico che ha una azienda edile ed avanza per lavori pubblici oltre 400 mila euro con la crisi ha dovuto licenziare quasi tutti e la serit ora che è indietro con iva ed imps per 37 mila euro gli ha messo sotto fermo amministrativo tutti i mezzi e sigillato l'ufficio.. inoltre per l'imps nn pagato degli ultimi 6 mesi gli ha fatto procedura penale.. Ma io dico che caspita di stato è questo ? cioè quanto meno dovrebbero compensare e chiedere in ginocchio scusa per non pagare i debiti alla gente.. no che gli rompono il sedere, li fanno chiudere, li lasciano senza lavoro con la famiglia a carico e pergiunta ti fanno la procedura penale !!!!!!! oooo ma davvero raga non per voler sembrare il polemico o il rivoluzionario ma viviamo in un paese dove la giustizia palesemente nn esiste... e che caxxo eppoi ogni giorno e dico ogni santo giorno sentiamo al tg quanti caspita di soldi si son fottuti sti figli di xxxxxx che ci governano.. ma loro certo hanno l'immunità parlamentare... ed ancora son li con quelle belle facce di bronzo.. Mi domando dove arriveremo.....
((((((
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum