Immagine:
41,6KB
hai un MP
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Immagine:
41,6KB
www.corvetteitalia.i t
in rosso la vite per registrare lo sportellino a filo con la carrozzeria mentre in giallo se serve la posizione del faro quando e aperto
nella 90 oltre alla vite che fa da fermo c e anche un lamierino nel meccanismo con le leve che blocca il faro oltre una certa rotazione
sulla mia macchina ho dovuto anche limare un filo il lamierino
www.corvetteitalia.i t
Risolto! C'è ancora un piccolo gioco, ma parliamo di qualche millimetro. Ho trovato il controdado lento ( cerchio rosso ) e la copiglia del pistoncino del cofano mancante ( cerchio verde ). Non è la prima volta che perdo le copiglie..si spezzano con le vibrazioni.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
in rosso la vite per registrare lo sportellino a filo con la carrozzeria mentre in giallo se serve la posizione del faro quando e aperto
nella 90 oltre alla vite che fa da fermo c e anche un lamierino nel meccanismo con le leve che blocca il faro oltre una certa rotazione
sulla mia macchina ho dovuto anche limare un filo il lamierino
Immagine:
66,29KB
Grazie a tutti !![]()
motorettaspinta, la prossima volta che ci vediamo mi fai vedere il risultato della regolazione [][
]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
prova a sostituire le coppiglie con del volgare fil di ferro dello stesso diametro del foro .......
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Perchè no ?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
prova a sostituire le coppiglie con del volgare fil di ferro dello stesso diametro del foro .......
[:I][:I][:I]In fin dei conti la Chevrolet utilizzava soluzioni veramente preistoriche !!
te l ho detto perche qualcuno l ha gia fatto ......... e non chiedere chi ..........
www.corvetteitalia.i t