Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Come si registra lo sportellino del faro ?

hai un MP

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Immagine:

41,6KB
    www.corvetteitalia.i t

in rosso la vite per registrare lo sportellino a filo con la carrozzeria mentre in giallo se serve la posizione del faro quando e aperto

nella 90 oltre alla vite che fa da fermo c e anche un lamierino nel meccanismo con le leve che blocca il faro oltre una certa rotazione
    sulla mia macchina ho dovuto anche limare un filo il lamierino
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

in rosso la vite per registrare lo sportellino a filo con la carrozzeria mentre in giallo se serve la posizione del faro quando e aperto

nella 90 oltre alla vite che fa da fermo c e anche un lamierino nel meccanismo con le leve che blocca il faro oltre una certa rotazione
    sulla mia macchina ho dovuto anche limare un filo il lamierino
    Risolto! C'è ancora un piccolo gioco, ma parliamo di qualche millimetro. Ho trovato il controdado lento ( cerchio rosso ) e la copiglia del pistoncino del cofano mancante ( cerchio verde ). Non è la prima volta che perdo le copiglie..si spezzano con le vibrazioni.

Immagine:

66,29KB
    Grazie a tutti !

motorettaspinta, la prossima volta che ci vediamo mi fai vedere il risultato della regolazione [][]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

prova a sostituire le coppiglie con del volgare fil di ferro dello stesso diametro del foro .......

[:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

prova a sostituire le coppiglie con del volgare fil di ferro dello stesso diametro del foro .......

[:I][:I][:I]
    Perchè no ? In fin dei conti la Chevrolet utilizzava soluzioni veramente preistoriche !!

te l ho detto perche qualcuno l ha gia fatto ......... e non chiedere chi ..........
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •