a me le mercedes non sono mai piaciute al contrario di mio fratello ( che però non sa nemmeno se il motore é davanti o dietro ) , anni fa preferivo le jeep , le range vouge , le land cruiser quadrate e che salivano il 45% , oggi sono cambiate , anche i gran cherokee é roba da nonne sprint , pesanti e paciose per l' autostrada , ai tempi la G non mi sarebbe mai passata per la testa, anzi roba da crucchi senza un minimo di stile, poi negli anni la forbice a preso la moda e l' effimero da una parte e la tradizione e la sostanza dall' altra, certo la G costa una follia ma é vera e é rimasta lei con tanti optionals in più , mentre la concorrenza si é inchinata alla legge di gente come i Beckham o di Puff Daddy in Ferrari che non sanno nemmeno quanto cilindri hanno le loro auto , ( vi ricordo che da pochi mesi la Ferrari ha eliminato i cambi manuali dalla produzione ) povero Enzo , che tu possa trovare pace.

levare il manuale a una sportiva per il dsg é bello ma é come levare il 50 % del divertimento, come togliere un differenziale a una fuoristrada per mettere 15 sensori anti slittamento al suo posto, bell' affare !

provate a entrare in un tornante in discesa bagnato e coperto di foglie arancioni , hai voglia a impostare il manettino del F1 o che sia, solo la sensibilità che la leva della frizione sa dare vi permette di mantenere un certo sorriso sul viso

queste sono le auto di oggi ( non tutte per fortuna ) le C6 hanno ancora tutte quelle caratteristiche di muscle che ti fa dimenticare il DVD e le centraline taglia tutto .