-
si JJ , però siamo sempre su un forum dove si scrive dal lavoro nei ritagli di tempo, a me le macchine che piacciono proprio han smesso di farle da un pezzo, vedo ogni settimana il meglio della produzione tedesca grazie ai miei clienti ma non c'é nulla che mi faccia impazzire, eccezzione una Wiessmann roadster e qualche vecchia 911
detto ciò aggiungo che se anche la RANGINA fosse a 30 mila euro non basta una linea azzeccata che nasconde una tecnica inutile e poco spazio, quella si che é una scatola per le ciabatte
la classe G é fatta così bene ed é tanto azzeccata che non riescono a smettere di farla, avrà avuto 20 restilyng , ci sarà un motivo ???? un concentrato di assoluta eccezzione, come la SL del 1990 , insuperabile , se l' avete guidata in quegli anni capite che non faranno più una auto tanto superiore alla concorrenza, ben assemblata e affidabile, facile da guidare e con una sua personalit ed anima............... STOP - la G é una delle poche vere fuori strada utlility veycle multi porpuose che meritino questo nome , il resto é solo moda, come la new mini , tutte le jeep e surrogati , la range ha solo da perdere i veri clienti , quelli nuovi sono solo dei clienti audi o bmw annoiati o sedotti dai led e dai cerchi da 20'
meditate gente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum