intento facce da culo, é un modo di dire delle mie parti![]()
Rin Tin Tin....questa mi mancava [V][V][V]Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Ciccio...
Io nn sono bello...
Ma lecco come Rin Tin Tin ...[][
][
][
][
][
][
][
]
Ti svelo un segreto....Sergio & C. quando hanno costituito il corvettemania... in segreto non hanno fondato un club...ma per poterti tenere dentro hanno dovuto fondare una ONLUS![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
intento facce da culo, é un modo di dire delle mie parti![]()
hey dai scherzavo, é la libertà di dire cazzate !!o il corvette on the bitch é una cosa seria ????
![]()
un video che parte con primi piani sui culi e sempre un video ben riuscito !!!Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Citazione:Messaggio inserito da Ste
In effetti il suino la faccia da culo un po' ce l'ha![]()
Ignorante...
E invidioso per di piu'...[:54][:54][:54][:54][:54]
Comunque l'invidia e' giustificata ; quanta gnokka ke c'era al mare...[][
][
][
][
][
]
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Ciccio...
Io nn sono bello...
Ma lecco come Rin Tin Tin ...[][
][
][
][
][
][
][
]
)][
)][
)]
[)][
)][
)][
)][
)][
)]
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
e una delle mie priorita quando vado ai raduni .......Citazione:Messaggio inserito da Luca-M
Mic , noi ci divertiamo sempre, lo spirito del Gruppo nostro è questo, Corvette Mania è innanzitutto un gruppo di persone che ha voglia di stare assieme perchè amici prima di tutto ,le immagini lo testominiano, chi viene ai nostri meeting si diverte.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
azzo se vi siete divertiti !!!
complimenti
mi dispiace aver disertato per l ennesima volta ....... prima o poi ci saro !
prima o poi comincio a venire a rompervi le scatole !!! [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Seria...??????Citazione:Messaggio inserito da fabri
hey dai scherzavo, é la libertà di dire cazzate !!o il corvette on the bitch é una cosa seria ????
![]()
Dovevi esserci sui Kart per capire se eravamo seri o no...[:214][:214][:214][:217]
Poi ultimamante di facce da culo ce ne sono parecchie in giro , siamo stati attenti di nn averne in mezzo alle balle e poi invece magari ce ne era scappata qualcuna...
Invece no per fortuna...![]()
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">
Vedo che stai diventando esperto cinefilo...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
un video che parte con primi piani sui culi e sempre un video ben riuscito !!!Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Citazione:Messaggio inserito da Ste
In effetti il suino la faccia da culo un po' ce l'ha![]()
Ignorante...
E invidioso per di piu'...[:54][:54][:54][:54][:54]
Comunque l'invidia e' giustificata ; quanta gnokka ke c'era al mare...[][
][
][
][
][
]
[^][^][^]![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.