Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: la festa delle porcherie!

non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]

(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])

e poi nsomma..ti piace o no?

Citazione:Messaggio inserito da alain

non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!

Grazie a TUTTI per le vostre opinioni....adesso ho le idee più chiare su quella macchina!![]
    Vi farò sapere gli sviluppi più in là!![8D]
    Ciauuu

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

cmq và...sono buono e vi acccordo la vista della mia corvette[)]
    che ne pensate non è troooooppo bella?

Immagine:

336,6(censurato)KB
    beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?

King moh facce vedè pure la C3.
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]

(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])

e poi nsomma..ti piace o no?

E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

ih ih ih hai visto? lo dicevo che non sono un sostenitore dell'originalità a tutti i costi....e non sono contrario al "custom" però ci sono, a mio parere, cose (poche) ben fatte e che mi piacciono e altre cose no[^] e altre ancora che mi fanno ridere e i commenti vengono spontanei.

e tu che mi hai bacchettato[:I]
    dì la verità...vorrsti sfotterla la mia auto vero?[8D] ma poi rischieresti anche tu di predicare bene e razzolare male

io penso che se si può commentare/deridere/criticare/sfottere l'operato dei grandi personaggi della storia umana...figuriamoci quello di tutti gli altri

[/quote]

E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male?
    [/quote]

no non esisteva un modello così; è un "esemplare unico"

la C3 è chiusa in garage per lavori vari..cmq appena fà bel tempo faccio qualche foto pe aadesso ho questa foto, ma come detto non c'è nulla di particolare in quanto è una 71 come mamma l'ha fatta[:X]

Immagine:

464,01KB

[/quote]
    beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?

King moh facce vedè pure la C3.
    [/quote]

secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere

whoopss, brando ma...di che stai parlando? o sei tu sconnesso o mi sa che mi sono perso qualcosa; da quale discussione nasce questa tua considerazione?[:I]

cmq la C4 è quella che viene dopo la C3 ecco![)]

Citazione:Messaggio inserito da brando

secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere

A dire la verità la foto della C4 che hai postato mi piace molto, ma anche se non mi fosse piaciuta non ti avrei mai detto che è brutta!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •