Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: la festa delle porcherie!

ogni scarrafone è bello a mamma sua! concordo in pieno[^]

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

A questo punto si dovrebbe dire: ognni scarraffone èbbello a mammasua, e io quello scaraffone lo vorrei nel mio garage! Quello di Andrea, non l'altro, che mi ricorda la vette di Ubi.

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

ih ih ih mi sfidate a postare la mia corvette? ma dite sul serio? ma non ci credoooo finitela vaaaa[)]

non vedreste nulla di strano a parte la vecchiaia e la ruggine pure sulla plastica[)] e non ho nessun "componente" particolare sulle mie corvettes a parte ,sulla 71, i cerchi cragar s/s 15x7 che monto ogni tanto per alternare con gli originali (che restano i più belli in assoluto) un paio di coperchi punterie cromati che c'erano già e che quando potrò sostituirò, e i cavi candela moroso che erano i primi che mi sono venuti a tiro. per il resto basta guardare la corvette del 71 come l'hanno fatta, cioè -bella-, impossibile da migliorare anche se un paio di volte su 10 capita di vedere corvettes modificate che sono -quasi- altrettanto belle

io non trovo componenti vomitevoli sulle corvettes di serie fino al 72, anzi al contrario sulle altre trovo particolari più o meno discutibili ma sono tutte più o meno belle.[^]

poi se uno vuole modificarsele è libero di farlo(per se stesso e senza pretendere che tutti gli altri apprezzino) e io sono libero di fare i miei commenti....sennò non è democrazia bensì dittatura[)]

talvolta qualcuno posta delle corvettes modificate; quando non mi piacciono è perchè sono pacchiane o sgraziate o sproporzionate e insomma salta subito all'occhio la grossolana, irrispettosa, presunzione o illusione di aver fatto un miglioramento.[:I]
    di tanto in tanto invece vedo cose anche apprezzabili, (ricordo qualche C2/3 postata da alain per esmpio)[^]
    io non sono un fanatico dell'originalità a tutti i costi. quindi occhio a maleinterpretare i miei commenti[:X]

poi oh..quanto vi và date un occhio alla foto che ho postato eh?
    è un concorso a premi; chi indovina qual'è il filtro "corvettecircus" nascosto in mezzo ai veri tendoni...vince un tendone a scelta

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
    Avercene in Garage di Vette cosi'

E poi non è detto che se è originale sia bella....

King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
    E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta

Vedi è sempre gusto personale...
    i cerchi originali per mè sono una porcheria.... il volante lo userei come fresbee e lo farei volare lontano lontano...tirerei il collo a chi ha progettato i sedili che monta..... non commento gli scarichi e il filtro aria e poi se l'avessi davanti continuerei
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Ma ceeertoooo che è sempre gusto personale e chi ha mai detto il contrario[^]

ognuno si coltivi il suo gusto e non si consideri "strano" chi ha comprato la corvette e chi apprezza la corvette proprio perchè è così com'è stata fatta e non mestamente ma orgogliosamente[^]
    l'enorme volante dall'impugnatura sottile PER ME (così è chiaro a chiunque) è una roba da trip..il solo impugnarlo mi fà crescere le zampe... d'elefante! ih ih ih[8D] e le gomme firestone wide Oval, (max 225) belle alte come dei panettoni che stanno quasi a filo con la carrozzeria e con quel disegno dell'era..e tutte le superfici racordate con fantasiosa eleganza; tutto nelle corvette di quei tempi è un segno distintivo di un periodo... di un ribollire di cervelli con enormi possibilità economiche per poter realizzare visioni oggi improponibili.

Citazione:Messaggio inserito da Ste
    [

Vedi è sempre gusto personale...
    i cerchi originali per mè sono una porcheria.... il volante lo userei come fresbee e lo farei volare lontano lontano...tirerei il collo a chi ha progettato i sedili che monta..... non commento gli scarichi e il filtro aria e poi se l'avessi davanti continuerei
    [/quote]

59.000 euro, ma è fuori come un balcone, di questi tempi poi!!!!!
    Che abbia speso quello che vogliamo, ma ci sono sempre delle quotazioni commerciali del veicolo oltre le quali un acquirente non spende.
    Io se devo buttare 59.000 in un'auto vado diretto sul Ferrari Testarossa , poi a ognuno le sue, conosco gente che ha speso 20.000 euro per riportare a nuovo una Fiat 500.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Sulla seconda, quella da 36.000, ne posiamo anche parlare, non sarà originale però è una big block, ha una potenza (se vera!)da paura, e tante migliorie ed elaborazioni risalenti all'epoca dell'auto, quindi il prezzo è adeguato all'oggetto.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Ringrazio tutti per i complimenti ed il vostro sostegno alla mia Vette.

Per quanto riguarda te "King of the Hill"....
    Non ho bisogno della tua approvazione per essere orgoglioso del mio operato, non sarà perfetto, ma a me e a tanti altri amici piace così....

Di tutti i modi che avevi per esprimere la tua opinione, hai scelto sicuramente il modo più MALEDUCATO e CAFONE a tua disposizione.

E' molto più facile sputare veleno e criticare gli altri ed il loro operato,
    che mettere in gioco se stessi, e tu non hai mancato di dar prova di questo.

Sarebbe stato sufficente dire che non condividevi le mie scelte, avresti fatto più bella figura e nessuno ti avrebbe contestato.

Ma nell'esprimere il tuo pensiero puramente personale e opinabile, ci hai voluto mettere il "carico da 12" diventando offensivo.

Evidentemente il livello della tua educazione, è più basso dell'auto che guidi.

Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

polemiche a parte, io però la foto della vette di king non l'ho mica vista!!!
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Possibile mai.....quasi 1150 messaggi inseriti da king....dopo tutto questo tempo non ha mai presentato la sua C3 a tutti gli amici del forum....ma chissa' come mai [}][}][}]

ma che è qualcosa tipo "30 ore per la vita...della corvette"? una maratona di sostegno per la tua auto?[:0] manoooo dai non è così critica la cosa!
    guarda che il nick king of the hill non ha bisogno di virgolette, il mio nick non significa che "io sono il re" e che se dico che non mi piace la tua auto il regno te la demolisce[)] non hai da preoccuparti di nulla[^]
    king of the hill è solo il primo nome ufficioso scelto per la C4 ZR1; è come scrivere red350 o stingray o mako shark etc e non implica nessuna presunzione di superiorità

eccerto che non hai bisogno della mia approvazione...che siamo alle elementari?[)] non faccio che ripetere sempre che uno è libero di fare quello che vuole e gli altri di esprimere pareri[^]

oh, tra parentesi in tutto questo ambaradam di messaggi nota bene che la tua auto non l'ho tirata fuori io e il mio topic non riguardava la tua auto che è finita per altre vie nella "festa delle porcherie" ovvero per puro caso e senza titolo.

e poi..ma dici a me?[:0]
    "E' molto più facile -sputare veleno- e criticare gli altri ed il loro operato"
    "sputare veleno"? veleno? ma dico le frasi le prendi già fatte o le componi?[)] sputare veleno e roba da quarto grado, roba da inferno dantesco, da indemoniati, da gente che prova -odio-
    ...ohhhhh sveglia! io ho sempre usato faccine da scherzo (anche da circo!) in tutti i miei post; cerca di leggerli meglio e fatti una ragione che ognuno ha i suoi gusti e che l'operato di chiunque è criticabile[^]

e la tua frase continua con: "che mettere in gioco se stessi, e tu non hai mancato di dar prova di questo."

ma allora era tutta presa già fatta[:0] neanche ti prendi la briga di dedicarmi un tuo vero pensiero sigh...
    scusa eh? ma IO non metto in gioco me stesso??[:0] ma se sono uno dei pochi che -usando un tono scherzoso- dice ciò che pensa appunto METTENDOSI IN GIOCO anche quando in 10 mi rivolgono critiche come se avessi parlato male della sacra famiglia o come se io non avessi diritto di commento. e IO non mi piego all'ipocrita piacioneria a tutti i costi e non cambio il mio punto di vista anche se mi si puntano tutte le dita di mani e piedi contro e...dulcis in fundo.. in tutto questo IO non mi offendo...e questo secondo te che è, se non mettersi in gioco?[^]

tranne che io non abbia frainteso e per te mettersi in gioco significhi davvero fare una gara a chi "ha l'auto più bella"[)]...e magari le mettiamo accanto e cominciamo a dire "la mia è più bella!! gne gne gne gne gne gne gne"[)] o magari ce le giochiamo alle figurine?
    ..non è così...giusto?[:I]

o non è che se magari io una corvette non l'ho mai avuta allora non sono in diritto di commentare? perchè se si tratta di questo allora devo chiamare il telefono azzurro e farmi proteggere[)]

sarebbe stato sufficente restaurare la tua auto e lasciarla come nasce....o modificarla, sempre la tua auto, a mio gusto pesonale...avresti fatto più bella figura e nessuno ti avrebbe detto che non gli piace[)]
    (se ti sembra un concetto strano sappi che l'ho appena appreso da te[)])

in effetti da come mi consideri a questo punto mi vedrei meglio... sulla tua auto che sulla miaaaa ih ih ih [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Ringrazio tutti per i complimenti ed il vostro sostegno alla mia Vette.

Per quanto riguarda te "King of the Hill"....
    Non ho bisogno della tua approvazione per essere orgoglioso del mio operato, non sarà perfetto, ma a me e a tanti altri amici piace così....

Di tutti i modi che avevi per esprimere la tua opinione, hai scelto sicuramente il modo più MALEDUCATO e CAFONE a tua disposizione.

E' molto più facile sputare veleno e criticare gli altri ed il loro operato,
    che mettere in gioco se stessi, e tu non hai mancato di dar prova di questo.

Sarebbe stato sufficente dire che non condividevi le mie scelte, avresti fatto più bella figura e nessuno ti avrebbe contestato.

Ma nell'esprimere il tuo pensiero puramente personale e opinabile, ci hai voluto mettere il "carico da 12" diventando offensivo.

Evidentemente il livello della tua educazione, è più basso dell'auto che guidi.

cinè... non hai mai visto la foto della mia vette? ma che vorresti dire?[:0]
    vuoi forse insinuare che in realtà io ho una Porsche 911 del 68 e che sono un crucco infiltrato[:0] [)]

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •