Citazione:
Messaggio inserito da king of the hill
ih ih ih mi sfidate a postare la mia corvette? ma dite sul serio? ma non ci credoooo finitela vaaaa[

)]
non vedreste nulla di strano a parte la vecchiaia e la ruggine pure sulla plastica[

)] e non ho nessun "componente" particolare sulle mie corvettes a parte ,sulla 71, i cerchi cragar s/s 15x7 che monto ogni tanto per alternare con gli originali (che restano i più belli in assoluto) un paio di coperchi punterie cromati che c'erano già e che quando potrò sostituirò, e i cavi candela moroso che erano i primi che mi sono venuti a tiro.

per il resto basta guardare la corvette del 71 come l'hanno fatta, cioè -bella-, impossibile da migliorare anche se un paio di volte su 10 capita di vedere corvettes modificate che sono -quasi- altrettanto belle
io non trovo componenti vomitevoli sulle corvettes di serie fino al 72, anzi al contrario

sulle altre trovo particolari più o meno discutibili ma sono tutte più o meno belle.[^]
poi se uno vuole modificarsele è libero di farlo(per se stesso e senza pretendere che tutti gli altri apprezzino) e io sono libero di fare i miei commenti....sennò non è democrazia bensì dittatura[

)]
talvolta qualcuno posta delle corvettes modificate; quando non mi piacciono è perchè sono pacchiane o sgraziate o sproporzionate e insomma salta subito all'occhio la grossolana, irrispettosa, presunzione o illusione di aver fatto un miglioramento.[:I]
di tanto in tanto invece vedo cose anche apprezzabili, (ricordo qualche C2/3 postata da alain per esmpio)[^]
io non sono un fanatico dell'originalità a tutti i costi. quindi occhio a maleinterpretare i miei commenti[:X]
poi oh..quanto vi và date un occhio alla foto che ho postato eh?
è un concorso a premi; chi indovina qual'è il filtro "corvettecircus" nascosto in mezzo ai veri tendoni...vince un tendone a scelta
Citazione:
Messaggio inserito da Ste
Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
Avercene in Garage di Vette cosi'
E poi non è detto che se è originale sia bella....
King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta