E ci mancherebbe ha un BB!! A me piace.... ad avercela una C3 così..... ripeto!
conosco il venditore (Andrea) e ho gia fatto qualche giro con luiCitazione:Messaggio inserito da Er Gianpy
ORRENDA!!!!!
Invece qualcuno mi sa dire qualcosa su questa??
http://cerca.automobile.it/veicoli/s...t&pageNumber=1
Ho visto dalle foto dei raduni che è presente spesso....magari voi che ne capite qualcosa un idea ve la sarete fatta!
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
Ciao
la macchina secondo me e messa bene anche se non sono un intenditore di C3 e soprattutto ha un motorone da paura
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
E ci mancherebbe ha un BB!! A me piace.... ad avercela una C3 così..... ripeto!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
cos'è un BB ?? brigitte bardò o ferrari BB ( 512/365 BB )
Un barile di birra?![]()
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
quoto in tutto e per tutto DreamBikes
King metti le foto della tua macchina, vediamo quanti ne pigli tu di "pareri personali"!!!!![]()
A questo punto si dovrebbe dire: ognni scarraffone èbbello a mammasua, e io quello scaraffone lo vorrei nel mio garage! Quello di Andrea, non l'altro, che mi ricorda la vette di Ubi.
Riccardo
Se le vette brutte sono come quella blu ne vorrei 4 o 5 in garage...
Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
Avercene in Garage di Vette cosi'
E poi non è detto che se è originale sia bella....
King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ih ih ih mi sfidate a postare la mia corvette? ma dite sul serio? ma non ci credoooo finitela vaaaa[)]
non vedreste nulla di strano a parte la vecchiaia e la ruggine pure sulla plastica[)] e non ho nessun "componente" particolare sulle mie corvettes a parte ,sulla 71, i cerchi cragar s/s 15x7 che monto ogni tanto per alternare con gli originali (che restano i più belli in assoluto) un paio di coperchi punterie cromati che c'erano già e che quando potrò sostituirò, e i cavi candela moroso che erano i primi che mi sono venuti a tiro.
per il resto basta guardare la corvette del 71 come l'hanno fatta, cioè -bella-, impossibile da migliorare anche se un paio di volte su 10 capita di vedere corvettes modificate che sono -quasi- altrettanto belle
io non trovo componenti vomitevoli sulle corvettes di serie fino al 72, anzi al contrariosulle altre trovo particolari più o meno discutibili ma sono tutte più o meno belle.[^]
poi se uno vuole modificarsele è libero di farlo(per se stesso e senza pretendere che tutti gli altri apprezzino) e io sono libero di fare i miei commenti....sennò non è democrazia bensì dittatura[)]
talvolta qualcuno posta delle corvettes modificate; quando non mi piacciono è perchè sono pacchiane o sgraziate o sproporzionate e insomma salta subito all'occhio la grossolana, irrispettosa, presunzione o illusione di aver fatto un miglioramento.[:I]
di tanto in tanto invece vedo cose anche apprezzabili, (ricordo qualche C2/3 postata da alain per esmpio)[^]
io non sono un fanatico dell'originalità a tutti i costi. quindi occhio a maleinterpretare i miei commenti[:X]
poi oh..quanto vi và date un occhio alla foto che ho postato eh?
è un concorso a premi; chi indovina qual'è il filtro "corvettecircus" nascosto in mezzo ai veri tendoni...vince un tendone a scelta![]()
Citazione:Messaggio inserito da Ste
Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
Avercene in Garage di Vette cosi'
E poi non è detto che se è originale sia bella....
King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta