Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: la festa delle porcherie!

Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

ORRENDA!!!!!

Invece qualcuno mi sa dire qualcosa su questa??

http://cerca.automobile.it/veicoli/s...t&pageNumber=1

Ho visto dalle foto dei raduni che è presente spesso....magari voi che ne capite qualcosa un idea ve la sarete fatta!

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Ciao
    conosco il venditore (Andrea) e ho gia fatto qualche giro con lui
    la macchina secondo me e messa bene anche se non sono un intenditore di C3 e soprattutto ha un motorone da paura
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

E ci mancherebbe ha un BB!! A me piace.... ad avercela una C3 così..... ripeto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cos'è un BB ?? brigitte bardò o ferrari BB ( 512/365 BB )

Un barile di birra?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    quoto in tutto e per tutto DreamBikes

King metti le foto della tua macchina, vediamo quanti ne pigli tu di "pareri personali"!!!!

A questo punto si dovrebbe dire: ognni scarraffone èbbello a mammasua, e io quello scaraffone lo vorrei nel mio garage! Quello di Andrea, non l'altro, che mi ricorda la vette di Ubi.
    Riccardo

Se le vette brutte sono come quella blu ne vorrei 4 o 5 in garage...

Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
    Avercene in Garage di Vette cosi'

E poi non è detto che se è originale sia bella....

King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
    E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ih ih ih mi sfidate a postare la mia corvette? ma dite sul serio? ma non ci credoooo finitela vaaaa[)]

non vedreste nulla di strano a parte la vecchiaia e la ruggine pure sulla plastica[)] e non ho nessun "componente" particolare sulle mie corvettes a parte ,sulla 71, i cerchi cragar s/s 15x7 che monto ogni tanto per alternare con gli originali (che restano i più belli in assoluto) un paio di coperchi punterie cromati che c'erano già e che quando potrò sostituirò, e i cavi candela moroso che erano i primi che mi sono venuti a tiro. per il resto basta guardare la corvette del 71 come l'hanno fatta, cioè -bella-, impossibile da migliorare anche se un paio di volte su 10 capita di vedere corvettes modificate che sono -quasi- altrettanto belle

io non trovo componenti vomitevoli sulle corvettes di serie fino al 72, anzi al contrario sulle altre trovo particolari più o meno discutibili ma sono tutte più o meno belle.[^]

poi se uno vuole modificarsele è libero di farlo(per se stesso e senza pretendere che tutti gli altri apprezzino) e io sono libero di fare i miei commenti....sennò non è democrazia bensì dittatura[)]

talvolta qualcuno posta delle corvettes modificate; quando non mi piacciono è perchè sono pacchiane o sgraziate o sproporzionate e insomma salta subito all'occhio la grossolana, irrispettosa, presunzione o illusione di aver fatto un miglioramento.[:I]
    di tanto in tanto invece vedo cose anche apprezzabili, (ricordo qualche C2/3 postata da alain per esmpio)[^]
    io non sono un fanatico dell'originalità a tutti i costi. quindi occhio a maleinterpretare i miei commenti[:X]

poi oh..quanto vi và date un occhio alla foto che ho postato eh?
    è un concorso a premi; chi indovina qual'è il filtro "corvettecircus" nascosto in mezzo ai veri tendoni...vince un tendone a scelta

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Be....si puo dire di tutto ma da qui a criticare pesantemente l'auto di Andrea ce ne vuole
    Avercene in Garage di Vette cosi'

E poi non è detto che se è originale sia bella....

King ti sfido a mettere una foto della tua e in 4 e quatrotto gli amanti del custom ti diranno tutti i componenti orribili che puo' montare una qualsiasi vette di serie .
    E bada bene non so' che modello hai....ma tranquillo che dalla c1 alla c6 di roba vomitevole originale ce ne sta' tanta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •