un attimo ragazzi, io vivo con i tedeschi da quando sono nato e vado spesso in germania ospite da loro, e vi assicuro che sono cazzi amari, gli incidenti di gente che lancia le proprie RS6 e brabus a tutta birra sono all' ordine del giorno, purtroppo non se ne parla molto ma tutti i miei clienti me lo confermano, viaggiare in Italia é meglio, i 200 e oltre li fanno solo per divertimento e per abitudine, ma nessuno li fa di prassi per lavoro o per viaggiare, vanno al ring e in altre piste di norma ma sono molto rispettosi delle regole, fossimo NOI saremmo molto più smaliziati, se ha un tedesco fai vedere un cartello non staccare la mani dal volante loro non le staccano, se vedono 50 , ti frenano davanti di colpo, poi da quando i navi hanno l' allarme velocità qui su lago le pastiglie vanno che é un piacere, i led degli stop sono un continuo !
provate a sfanalare in autosdrada in germania, non si spostano nemmeno se gli scaricate la batteria con gli xenon , al contrario se arrivate a tutta sta a voi sperare che quello davanti vi veda, oliver un mio cliente si occupa solo di cause di questo tipo, un vecchietto dice di essere stato colpito da una rs8 che non ha dato tempo di essere vista, e quello della rs8 dice che non ha messo la freccia, raramente uno dei due sopravvive , STRESS PURE ! ( puro stress ) .