-
Member
tenuto conto che la sv è inserita nel piano dei controlli di questo ufficio per l'anno 2012 al fine di valutare la sua complessiva posizione fiscale per la determinazione sintetica del reddito come previsto dall'art38 comma4e seguenti del dpr600/73.
Visto il disposto dell'art 38 comma 6 del dpr600/73che prevede che l'ufficio comunichi preventivamente gli elementi di capacità contributiva disponibili per il periodo di imposta 2007-2008.
Gli elementi di capacità contributiva porterebbero ad un reddito determinato sinteticamente superiore al 25% a quanto dichiarato, come previsto dall'art38 comma 4 del dpr 600/73.
Nello specifico la sv risulta intestataria del seguente autoveicolo:
chevrolet corvette237 targato xxxxx cc 5735.
Al fine di esaminare la posizione fiscale della sv si chiede di fornire di ciascuno degli anni d'imposta dal 2007 al 2012 i dati e notizie di carattere specifico producendo la relativa documentazione...... ......e segue il questionario che chiede di eventuali proprietà immobiliari,imbarcaz ioni,navi cavalli da corsa aerei,elicotteri ecc.Purtroppo penso che 5735 di cilindrata secondo i parametri della agenzia delle entrate facciano sembrare la mia vette ad una aventador ,sicuramente al questionario allegherò la quotazione della vette di ruote classiche l'esenzione del bollo e il pagamento annuale di 120 euro all'anno del premio assicurativo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum