-
mmmm
non fate questi calcoli !!!
se vi faccio la lista di questo rolling chassis completo di power and drive train fatto a regola ncrs ( vedo anche il differenziale autobloccante ) ci sono tipo 25 mila comodi comodi a seconda da dove sono partiti con il progetto.....
poi vi posso dire che manca un body con porte e cofani e trunk lid a posto di pari livello verniciato e sono altri 20 mila , la capote con telaio un vero dramma da fare ad hoc ( in ore di lavoro ) tutto l' impianto elettrico , gli interni a posto , tutti i cristalli e poi montarli con le guarnizioni ( auguri ) altri 25 mila
questa auto é un pozzo senza fondo, roba da fare in 6-7 anni se in casa propria e bene senza svenarsi ( cioé mantendo una vita con tutti le casistiche di impegni di tempo e finanziari )
io ho la stessa auto e set up di cambio motore diff. , e il solo radiatore in alluminio ( 1960 ) mi è costato finito tipo 2 mila euro una volta montato !!! da me stesso modificando le staffe di persona !
difficile trovare un cliente per questa auto, non é fuely quindi vale meno di 100 mila , non é na 270 horse big brake che varrebbe 150-160 mila , ma si può trovare una top flight super national 3 crown duntov ecc.... a meno di 90 mila , quindi un gran bel pezzo ma prima di partire a finirla fatevi un businnes plan !
oppure ve la tenete così ma in italia a poco senso credo
potrebbe essere un affare da comprare ma non da finire !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum