Citazione:Messaggio inserito da alain

però c'è da dire una cosa...... i tedeschi sono affidabili, hanno risposto alle mie mails dicendo che erano mortificati ma non potevano venire, gli italiani invece manco ti rispondono alle emails!!

Si in Italia siamo alla frutta davvero, però fare numero con gli stranieri non mi va, piuttosto non lo faccio il Corvette Day

noi abbiamo un solo evento annuale di importanza tale da poter essere chiamato RADUNO, ed è il Corvette Day, che è il raduno al quale dovrebbero partecipare tutti a prescindere dal club, dal meteo, dalla condizione economica mondiale tec etc...... anche dalla condizione sessuale, anche i froci ci dovrebbero venire............. avremmo fatto il doppio delle macchine!!!

ma siamo non solo in italia...... siamo anche nel paese dei chiacchieroni....... . si parla tanto e si fa poco!!! a parole sono tutti disponibili, a parole sono tutti AFFEZIONATI alla Scuderia, a parole sono tutti DISPONIBILI alla collaborazione, a parole sono tutti APPASSIONATI...... cazzo poi organizzi il RADUNO.............. .................... .................... ..... e se ne stanno tutti a casa!!!

E' il caso che presenti la giustificazione altrimenti il rischio è che mi toccà pagà la pizza -

FIERA DI "FUORISERIE A ROMA 2012"

stesso week-and del Corvette-Day