"La condizione di non legalità mota solo a loro" è un concetto che non stà in piedi in alcun modo in quanto tutti sappiamo bene che l'intento è sempre stato quello di aggirare la dogana per non pagare le tasse, inoltre tutti sappiamo che "la legge non ammette ignoranza" sennò uno può dire: "scusi l'ho messa sotto le ruote ma non sapevo fosse un reato"[)]
e che era una condizione di non legalità ci si arrivava con la logica a capirlo. o anche con un ragionamento alla portata di tutti: secondo me io sono solo sono furbo e gli altri sono tutti cretini?
chi spedisce per vie regolari è fesso o è fesso chi vuol fare fessa la legge facendo il finto fesso?[)]
mi spiace se sembro acido ma fare gli innocentoni dopo "averci provato" è una cosa che non sopporto.
è meglio dire: ci abbiamo provato perchè, giusto o sbagliato, ci stà sul caxx il dover pagare le tasse quando importiamo[^]
è andata male a alcuni ne pagano le conseguenze[B)] fine della storia.
e sono il primo a dirlo!
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Non hanno saputo gestire "alla loro maniera" una cosa cresciuta
non previsto, non professionale qualunque fosse la condizione di legalità nota solo a loro perchè i clienti pagano solo un servizio.
Io credo che ritirero i paraoli che mi servivano separatamente.
In futuro farò come ho sempre fatto, acquisto, spedisco, ricevo privatamente.

)]