Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 114

Discussione: CORVETTE DAY 2013

sapientedottore
    Guest

Ssssssssssssssssssss non svegliare ALain! Se sa che esistiamo non riprende piu' il sonno e poi sono cazzi!!!

Sapiente .......... stavamo tanto bene col tuo silenzio .........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se non ci sono intoppi arrivo solita ora 20,45 come dice bene qualcuno il lavoro prima di tutto.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Noi intanto iniziamo a mangiare...prima di tutto..se magna...[]poi si ragiona meglio[^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

sapientedottore
    Guest
    Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]

Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Siamo in 7.
    Spererei di non finire tanto tardi perche poi mi devo sgroppare un po' di km e, come tutti, il giorno dopo si lavora.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

alle 21.00 siamo gia seduti a tavola
    Ermano sta parcheggiando
    ordiniamo la pizza di Ermano e moglie via SMS per giocare d anticipo col pizzaiolo
    alle 21.15 finiamo di mangiare e cominciamo a discutere
    alle 21.30 finiamo di discutere
    alle 21.35 siamo gia in macchina pronti per tornare a casa

facendo cosi Last non corre il rischio di prendere multe per eccesso di velocita tornando a casa

son diabolico !!!

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]
    tranquillo non ti preoccupare
    il pannolino me lo cambia Sabrina prima di partire
    il conto della pizzeria lo facciamo accreditare sul tuo conto !!!

[}][}]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Noi intanto iniziamo a mangiare...prima di tutto..se magna...[]poi si ragiona meglio[^][^]
    iniziamo a mangiare quando tutti sono seduti a tavola almeno cosi vuole la buona educazione ............. che non vieta di "spizzicare" qualcosa al banco .......... o di farci portare qualche trancio di pizza per assaggio .......... [:I][:I][:I]

potremmo rimpiazzare Ermano con un manichino finche non arriva .......... [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •