-
Senior Member
corvetteburnout, anche il tuo è un punto di vista valido certamente[^]
però quando tu dici "perchè aspettare 8 anni per per fermare la produzione?" io dico che devi tenere conto che una volta prodotto un modello si cerca di tenerlo in vita quanto più possibile, per ammortizzare la spesa di produzione, quindi magari si sono accorti anche prima che qualcosa non andava e hanno tirato avanti per forza di cose fino al momento giusto per rimediare facendo la C6, che probabilmente era la giusta C5.
questa è ovviamente una mia supposizione
--------------------------------------------------------------------
corvetteburnout:
non sono daccordo su quello che hai scritto sopra e qui sbagli in pieno a mio avviso se con 8 anni la c5 sono arrivate a quota 214.651 dubito che la c4 a 8 anni dal suo lancio ne avesse vendute molte di più e poi non è che hanno fermato la produzione perchè l'auto non era riuscita se cosi fosse avrebbero aspettato dopo 8 anni ? hanno smesso di produrla perchè era arrivato il momento di rinnovare il modello perchè la corvette voleva essere più competitiva specialmente con la concorrenza europea dapo che la c5 aveva dimensioni più "americane" e come del resto sta accadendo lo stesso per la c6 se ci fai caso i tempi sono cambiati da allora non ci saranno più tempi che un modello duri più di un decennio per esempio basti a pensare l'Audi che ogni tre anni fa il restiling e poi il nuovo modello
[/quote]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum