Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: L98 1991...morta

ma, in base alle vostre esperienze, un buon meccanico generico riesce a ripararle tranqullamente o vi affidate ad officine specializzate? essendo andata in ebollizione l'acqua ho rischiato di fondere la testa?

se non ti si è accesa la spia LOW COOLANT sul check panel non dovresti aver corso rischi, sono abbastanza robuste da questo punto di vista e comunque abituate a temperature abbastanza elevate. Probabile che sia la pompa benzina dati i sintomi, anche a me si è rotta tempo fa e ovviamente non c'è stato null'altro da fare che cambiarla. Se vuoi ti dò i riferimenti dei miei meccanici che trattano auto USA, sono a Cinisello però, non so se ti sta comodo
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

no, nessuna spia accesa. dammi pure l'indirizzo grazie. uno in più non guasta:-)
    Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

se non ti si è accesa la spia LOW COOLANT sul check panel non dovresti aver corso rischi, sono abbastanza robuste da questo punto di vista e comunque abituate a temperature abbastanza elevate. Probabile che sia la pompa benzina dati i sintomi, anche a me si è rotta tempo fa e ovviamente non c'è stato null'altro da fare che cambiarla. Se vuoi ti dò i riferimenti dei miei meccanici che trattano auto USA, sono a Cinisello però, non so se ti sta comodo

Visto che ti hanno consigliato di controllare la pompa benzina, ti conviene sfilarla dal serbatoio e controllare le sue condizioni.
    Una volta che l'hai staccata dalla sua sede, vai da un buon ricambista e te ne fai procurare una identica. Senza ordinarla in usa ed aspettare parecchio tempo...
    In teoria prima di smontarla dovresti provare la pressione della benzina...se sul fuel rail hai pressione non è la pompa benzina che nn ti fa partire l'auto ma qualcos'altro...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ciao max...grazie per la mail. cmq saranno cose che farà il meccanico..vedremo che mi dirà. solo che mi sembra proprio un gran colpo di sfiga prima la ventola che non parte poi il motore che non si avvia più....bo!!!!

Qui parlano del tuo problema con la spia SYS, è un allarme generico...dovresti controllare il codice d'errore...dagli una guardata e usa google translator se non mastichi l'inglese:

http://forums.corvetteforum.com/c4-t...-flashing.html

http://forums.corvetteforum.com/c4-g...-flashing.html

Potrebbe essere un problema di batteria quasi andata..oppure l'alternatore che non carica abbastanza...

adesso non esce più il sys.... ma la pompa benzina non ha un relè fusibile da qualche parte?

lato passeggero, sopra i piedi del passeggero...devi togliere la paratia in plastica (se non sbaglio) e contorcendoti trovi i relays:

Immagine:

71,33KB

Qui un altro schemino...Stampatel i!!!!!!

Immagine:

59,12KB

Il computer deve aver registrato un codice di errore ! Conosci la presa sotto il piantone dello sterzo ? Sai come procedere alla lettura dei codici ? Trovi tutto qui nel forum nei post precedenti. Quella è la prima cosa da fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •