Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Cerco di rientrare sia nel tema, come suggerisce Zorro, che nel forum dopo la mia assenza di questi ultimi 2 mesi.

Jesolo come corvette-day 2013, 60 anni di corvette, è intrigante come location, avrete avuto modo di analizzarlo in un post fatto molto bene, inserito un paio di mesi fa.

Quello che renderebbe il raduno unico, è percorrere via Baffile nel tardo pomeriggio, è la strada dello struscio e su di essa affacciano tutti i ristoranti bar negozi di Jesolo.
Guidare la propria corvette come è successo a me con routte-66 l'anno scorso, lungo i suoi 3/4 km con la folla su ambo i lati a fotografare il passaggio delle auto è da provare almeno una volta nella vita.

Qualche anno fa ho assistito sulla pista azzurra di Jesolo all'esibizione di numerose Ferrari, guidate dai loro proprietari durante un loro raduno. Le tribune erano gremite di gente locale attirata dalle locandine esposte in città, bene, si sono divertiti sia i piloti che i spettatori alle evoluzioni per tenere nella stretta pista i bolidi di maranello, senza che nessuno riportasse alcun danno.

Quindi caro Zorro, da parte mia pieno consenso.

NB. Mi è dispiaciuto non partecipare al Corvette-Day 2012, coincideva con la fiera di "Roma Fuoriserie 2012" che cadeva nello stesso fine settimana, il lavoro prima di tutto.
ci troviamo per fare 2 chiacchiere ???
[8D][8D][8D]