Clavha io ho risolto lasciando l'auto in garage senza mettere la sicura e senza allarme, lasciando bloccare le porte in automatico allontanando il telecomando, quel giorno non me lo ha fatto più, adesso non ricordo se il problema era la batteria scarica ma da quando ho adattato questo sistema non ho avuto nessun problema..chiarament e la chiudevo se la lasciavo in giro. ciaooo